Home » Fiorello, tra lui e la moglie spunta il terzo incomodo: “Mentre facevo sesso…” | Retroscena disarmante

Fiorello, tra lui e la moglie spunta il terzo incomodo: “Mentre facevo sesso…” | Retroscena disarmante

Fiorello, dettagli sull'intimità con la moglie
Fiorello, dettagli sull’intimità con la moglie_metropolinotizie

Rivelazioni piccanti di Fiorello, che svela di un terzo incomodo mentre era in intimità con la moglie.

Sposato da 20 anni con Susanna Biondo, Fiorello si è raccontato a tutto tondo svelando i segreti di un matrimonio così duraturo.

Showman, conduttore e vero e proprio animale da palcoscenico, Fiorello ha deciso di sbottonarsi rivelando dettagli – anche piccanti – della sua unione sentimentale.

E non sono mancati gli aneddoti riguardo l’intimità e quella volta che si è trovato ad avere un terzo incomodo nel letto: il retroscena che non ti aspetti.

La storia d’amore con Susanna Biondo

Fiorello e Susanna Biondo sono sposati da circa venti anni, ma il loro legame è nato quando era già maturi. Lei aveva un matrimonio alle spalle dal quale era nata la prima figlia Olivia, mentre lui era reduce da quelle che in una intervista per Vanity Fair aveva descritto come “fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via”. L’incontro con Susanna ha radicalmente cambiato lo stile di vita di Fiorello, che non ha mai nascosto di aver fatto anche uso di cocaina negli anni Novanta.

L’amore della Biondo e il desiderio di non tradire il padre, hanno spinto Fiorello a cambiare vita e a breve festeggerà i venti anni di matrimonio con la sua compagna. Il segreto di un’unione longeva e duratura? “Contano le cose di tutti i giorni – ha sottolineato lui a Vanity Fair – . Per esempio adesso sto facendo le punture di cortisone a mia moglie. Fatte con amore. Io mi metto lì, e poi zacchete! ‘Hai sentito niente?’, e lei che risponde: ‘No, ma quanto sei bravo a fare le punture!’. Ha avuto un’ernia dolorosissima”.

Fiorello con la moglie Susanna Biondo
Fiorello con la moglie Susanna Biondo_metropolinotizie

La rivelazione piccante di Fiorello

E un matrimonio così lungo a cui si aggiungono sette anni di fidanzamento, ha anche dei segreti che riguardano l’intimità della coppia. Per la prima volta, Fiorello si è sbottonato parlando di quello che accade sotto le coperte con Susanna Biondo…e di quella volta che nel letto si sono trovati in tre!

“Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…- ha raccontato, lasciandosi andare ad un retroscena – . Perché anche il gatto di casa, Dorian, si è messo – letteralmente – in mezzo. Una volta mentre facevo sesso mi sono trovato Dorian, il gatto, in mezzo che mi ha fatto ‘shhh!’, e io ‘ma vaff…’, è vero! Poi c’è anche il cane, Lao. Ma lui non s’è visto”.