Home » Patrizia Rossetti a cuore aperto: “È cambiato tutto, fa male…” | Disperazione totale

Patrizia Rossetti a cuore aperto: “È cambiato tutto, fa male…” | Disperazione totale

patrizia-rossetti-doloroso-annuncio-Metropolinotizie.it
Patrizia Rossettini – Metropolinotizie.it

La disperazione è davvero grande. Alla fine, anche Patrizia Rossetti ha voluto parlare a cuore aperto. Ecco cos’ha detto sulla situazione…

Patrizia Rossetti era in passato una giornalista e conduttrice molto apprezzata. Ha iniziato la sua carriera nel 1981 in varie reti televisive. Tuttavia, a un certo punto ha iniziato a perdere di centralità.

Da quel momento in poi, ha iniziato a prendere parte ad alcuni reality e a lavorare per alcuni programmi radio. Quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip che ha dovuto abbandonare per alcuni problemi di salute.

Sulla sua esperienza ha raccontato: “Forse ne ho fatti tanti, avrei dovuto dire le stesse cose ma con un sorriso, mi sono resa conto che se le dico senza sorridere sembro quasi quelli che bacchettano a scuola. Tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro, è un percorso bello ma per certi versi soffocante”.

Adesso invece ha voluto prendere la parola su una situazione che le sta molto a cuore e infatti ha deciso di parlare senza filtri.

Patrizia Rossetti parla a cuore aperto: un messaggio doloroso

Patrizia Rossetti ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà sui social network verso le persone colpite dall’alluvione nelle zone dell’Emilia-Romagna.

La conduttrice ha scritto: “Sono passate poche settimane dalla mia breve permanenza in Emilia-Romagna. In poco tempo è cambiato tutto. Vedere certe immagini fa male a tutti. Fa male a noi lontani che ne veniamo a conoscenza attraverso uno schermo. Posso solo mettermi nei panni di chi è stato colpito in prima persona. Immagino il dolore, l’amarezza, i sogni ed i sudori di una vita. Lo spirito di gruppo che vi contraddistingue onora tutti gli italiani. Andrà tutto bene!!! Restando uniti sempre!!! Mi immedesimo e vi sono vicina con tutto il cuore, Pat”.

patrizia-rossetti-doloroso-annuncio-Metropolinotizie.it
Patrizia Rossettini – Metropolinotizie.it

La decisione di abbandonare il GF Vip a causa di alcuni problemi di salute

Quest’anno Patrizia Rossetti ha voluto abbandonare il reality Grande Fratello Vip, a causa di alcuni problemi di salute avuti all’interno della casa.

A Silvia Toffanin ha raccontato: “Ho già parlato con il mio medico che mi vedrà nel giro di qualche giorno personalmente, gli ho mandato le analisi. Mi ha detto che sicuramente è proprio un problema di post Covid. Ci ho provato, sono stata 15 giorni lì dentro che stavo male, avevo dolori nelle gambe che sono partiti dalle caviglie e non passavano mai. Ho provato a riposarmi, ma anche stando ferma succedeva lo stesso, non potevo stare ferma e non vivere la Casa come ho sempre fatto. Così ho preso questa decisione. Ho perso 5 chili”.