Home » Ginevra Lamborghini cambia lavoro: l’annuncio arrivato poco fa | Di che si occupa adesso

Ginevra Lamborghini cambia lavoro: l’annuncio arrivato poco fa | Di che si occupa adesso

Ginevra-Lamborghini-cambio-lavoro-Metropolinotizie.it
Ginevra Lamborghini – Metropolinotizie.it

Ginevra Lamborghini non si perde d’animo ed è pronta a voltare pagina dopo l’infelice partecipazione al Grande Fratello Vip e la sua carriera musicale che stenta a decollare. Ecco l’annuncio fatto poco fa. Cambio di carriera incredibile.

Ginevra Lamborghini sembrava stesse vivendo un anno non proprio fortunato. Infatti, il Grande Fratello Vip non è andato come sperava e il suo singolo non è riuscito proprio a decollare.

Inoltre anche la storia con Antonino Spinalbese non è mai iniziata, nonostante tutto quello che i due si erano promessi prima della fine del reality.

Quindi non proprio un anno fortunato per la cantante che si aspettava di veder realizzati alcuni dei suoi desideri.

Tuttavia, ora potrebbe essere arrivata la svolta per lei e per la sua vita. Infatti, l’ereditiera della casa automobilistica ha deciso di cambiare carriera.

Ginevra Lamborghini decide di cambiare carriera

Non proprio un anno di successi per Ginevra Lamborghini che non ne ha combinata una giusta fino a ora. Infatti, la sua partecipazione al reality il Grande Fratello Vip è finita con una squalifica, mentre la sua carriera musicale si è parzialmente arenata. Non riesce a eguagliare il successo di sua sorella Elettra e anche la sua popolarità sui social ha risentito della brutta esposizione mediatica. In amore le cose non vanno meglio, alla fine l’affinità tra lei e Antonino Spinalbese si è rivelata illusoria e l’uomo si è andato a rifugiare tra le braccia di una miss Italia.

Dunque, la giovane ereditiera ha deciso di cambiare completamente lavoro e dedicarsi alla recitazione. In questi giorni sta registrando alcune delle puntate ambientate a Roma di Beautiful, la famosa soap opera che da anni fa compagnia ogni giorni i telespettatori. Dovrebbe interpretare il ruolo di una pr internazionale impiegata per la casa di moda Forrester Creation, attorno alla quale si sviluppano tutte le avventure dei protagonisti di questa fiction Tuttavia, non è un addio definitivo per la musica, anzi la ragazza ha anche proposto qualche suo brano come colonna sonora degli episodi. Secondo il sito THR, Ginevra ha girato le sue scene in Piazza Navona, durante una sfilata di moda. Con lei sul set ci sono Katherine Kelly Lang (Brooke) e Thorsten Kaye (Ridge).

Ginevra-Lamborghini-cambio-lavoro-Metropolinotizie.it
Ginevra Lamborghini – Metropolinotizie.it

Un’altra italiana sul set di Beautiful

Insieme a Ginevra Lamborghini c’è anche un’altra italiana che fa parte del mondo della musica. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

Anche la ragazza ha alcune velleità artistiche. Infatti, ha iniziato da tempo la sua carriera come cantante provando a ricalcare i passi di suo padre. Inoltre, ha lavorato proprio con il genitore come giudice di The Voice Senior.