Home » “È una cosa devastante”: lutto Enrico Papi | Sofferenza senza fine

“È una cosa devastante”: lutto Enrico Papi | Sofferenza senza fine

Il lutto di Enrico Papi
Il lutto di Enrico Papi_metropolinotizie

Enrico Papi abbandona il suo classico tono scherzoso per parlare pubblicamente del lutto che lo ha colpito.

Solito mostrarsi davanti alle telecamere con un sorriso ironico e un tono canzonatorio, Enrico Papi ha sempre scelto di mantenere la sua vita privata ben lontana dalle luci dei riflettori.

Scelto come opinionista di questa edizione de L’Isola dei famosi, Papi sta imparando, puntata dopo puntata, a vestire perfettamente delle vesti nuove rispetto a quello che è solitamente stato il suo ruolo.

Ma nel corso di una delle ultime puntate del reality show di Canale 5, Papi è rimasto particolarmente colpito da una storia tanto da decidere di mettersi a nudo e parlare pubblicamente del grave e doloroso lutto che sta vivendo.

Isola dei famosi, la storia drammatica

Tra le protagoniste dell’edizione 2023 de L’Isola dei famosi c’è Corinne Clery, che nel corso di una delle ultime puntate si è confrontata con Ilary Blasi sul rapporto inesistente con il figlio Alexandre Wayaffe. L’attrice, ora naufraga in Honduras, aveva già pubblicamente parlato della relazione congelata con il suo unico figlio, tentando di mantenere il riserbo sulle motivazioni che l’avevano spinta ad interrompere ogni genere di rapporto con lui.

In collegamento dall’Honduras, però, Corinne Cery è tornata a parlare del figlio Alexandre spiegando di non sentirlo da ben sei anni. “Sono stata una mamma bambina, avevo 19 anni. Da quando sono qui penso sempre a mio figlio – ha confessato lei – .Io e lui ci siamo allontanati con il tempo, c’erano state litigate ed oggi non ci vediamo e non ci parliamo. Sono sei anni che ho tutto dentro di me perché è il più grande dolore della mia vita. Mi piacerebbe dare il mio affetto a lui, ma non posso. È sempre nel mio cuore”.

Il toccante appello di Enrico Papi

A rimanere particolarmente toccato da questa storia è stato Enrico Papi che, colpito dal recente lutto della madre, non ha potuto fare a meno di lanciare un accorato appello ad Alexandre. “Ho perso mia mamma poco tempo fa e credo che perdere una mamma è una cosa devastante – ha detto l’opinionista visibilmente emozionato – . Io ti consiglio di metterti in contatto con tua mamma e di non perdere questo tipo di rapporto perché in una vita come questa, piena di difetti e imperfezioni, la mamma è l’unica persona che riesce a renderla perfetta”.

“Credimi quando non ci sarà più ti mancherà. Ora ogni momento perso è veramente perduto per sempre”, ha concluso Enrico Papi tra gli applausi del pubblico in studio. Chissà se L’Isola dei famosi riuscirà a ricongiungere Corinne Clery con il figlio Alexandre…