Giulia De Lellis, il lieto annuncio in queste ore: l’influencer mette al mondo la sua creatura
L’influencer ed ex-tronista si è commossa dando l’annuncio ad un brunch privato. “Come mi ha insegnato nonna: pochi ma buoni”.
La capacità di reinventarsi e rimanere al passo coi tempi è la caratteristica principale di qualsiasi moderna influencer o, come direbbe Chiara Ferragni, “imprenditrice digitale”. Lo sa bene Giulia De Lellis, che nei giorni scorsi ha parlato dei grandi cambiamenti della sua vita in un brunch organizzato per pochi intimi.
Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, la ventisettenne si è fatta strada nel mondo dell’intrattenimento partecipando a programmi come “Uomini e Donne” e “Grande Fratello Vip“, per poi passare dalla partecipazione alla conduzione, con “Giortì“, “Love Island” e il più recente “Call of Beauty“.
Autrice ed interprete sul grande schermo dal 2021, Giulia riesce a ritagliare anche lo spazio per l’amore e i rapporti intimi. Di fronte alle telecamere del settimanale Chi ha definito i suoi collaboratori come dei veri e propri famigliari.
“Volevo creare uno spazio tutto mio, una grande passione, desiderare con tantissimo amore e intensità.”, ha dichiarato. Per poi svelare, la voce tremante ed emozionata, i suoi ultimi retroscena.
Pasticcini e fiocchi rosa: e Giulia si commuove raccontandosi
Raggiante in un abitino rosa, circondata da colori pastello, Giulia si è rivolta agli invitati del suo brunch per parlare della nascita di Audrer, il suo brand di skincare, che nei giorni scherzi ha spopolato sul web.
Nonostante le lacrime, Giulia non ha nascosto le sue ambizioni e i suoi sogni legati al brand: “Audrer rappresenterà un giorno tutte quelle che sono le mie passioni. Siamo partite da un concetto di base, abbiamo creato questa linea molto semplice, sia da utilizzare che nella scelta.”
“Un’azienda è fatta di persone: e io sono stata un po’ fortunata, un po’ brava a sceglierle.”
Piena di gratitudine per l’entusiasmo dimostrato dai followers e dagli appassionati dei prodotti di bellezza, Giulia si è presa un momento per ringraziare chi ha reso possibile questo sogno nel cassetto, tra collaboratori ed esperti del settore; riconoscendosi solo il merito di essersi sempre mostrata come una persona semplice, facile da apprezzare.
Non è mancato poi un commento buffo, dettato forse dall’emozione, circa una filosofia di vita impartitagli dalla nonna: “pochi ma buoni”. Un mantra che Giulia ha applicato anche alla sua linea di prodotti, dal numero limitato e dal packaging semplice, e che sembra aver ripagato: al momento quasi tutti i prodotti della linea sono già sold-out, un successo quasi istantaneo.