Home » Ornella Vanoni ‘fatta a pezzi’ da lei: “Chiedi al suo chirurgo” | Cosa sta succedendo

Ornella Vanoni ‘fatta a pezzi’ da lei: “Chiedi al suo chirurgo” | Cosa sta succedendo

Ornella Vanoni offesa da una collega
Ornella Vanoni offesa da una collega_metropolinotizie

Ornella Vanoni chiamata in causa da una collega che le punta il dito contro per i ritocchi estetici al viso: ecco cosa è successo.

Cantante tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Ornella Vanoni si è sempre distinta per essere una donna senza troppi peli sulla lingua.

Schietta e diretta, ha spesso fatto scalpore per alcune dichiarazioni pubbliche un po’ troppo sopra le righe.

Così, dopo l’attacco gratuito da parte della famosa collega che l’ha accusata di aver fatto troppi ritocchi estetici, potrebbe decidere di replicare a tono (e pubblicamente).

Ornella Vanoni, la trasformazione negli anni

Tra le artiste più longeve della musica italiana, Ornella Vanoni ha venduto nel corso della sua carriera oltre 55 milioni di dischi. Protagonista di ben otto edizione del Festival di Sanremo, è stata insignita per due volte del Premio Tenco e del Premio Lunezia. Attivissima dal punto di vista musicale, la Vanoni non disdegna le apparizioni in svariate trasmissioni tv. I fan continuano a seguirla in modo assiduo e anche una buona fetta di giovani spettatori si è appassionata a lei e alla sua musica, complice anche il suo modo ironico e diretto di presentarsi davanti al piccolo schermo.

In attività dal 1956, Ornella Vanoni è invecchiata insieme al suo pubblico e la sua trasformazione è stata graduale. Per combattere i segni del tempo, tuttavia, la cantante è ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica che le hanno ingrandito le labbra e disteso il volto, appianando così i segni delle rughe. Pur non avendo mai fatto mistero di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico, la Vanoni è stata recentemente presa di mira da una collega per le sue scelte.

Marcella Bella attacca Ornella Vanoni
Marcella Bella attacca Ornella Vanoni_metropolinotizie

Cantante attacca Ornella Vanoni: cosa è successo

Nelle ultime ore sta facendo il giro della rete il commento di Marcella Bella, cantante italiana, che ha preso di mira la Vanoni tirando in ballo gli interventi di chirurgia cui si sarebbe sottoposta. La furia della Bella è nata in seguito al commento di un utente del web, che le ha chiesto il nome del chirurgo che è intervenuto sul suo viso regalandole così 30 anni di meno.

Marcella Bella, davanti a quel commento, non ha gradito le parole del fan e ha sbottato. “Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età – ha replicato piccata lei – . Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così con me. Baci”.