Home » Miriam Leone, la creatura finalmente è nata: “Ha visto la luce oggi” | Emozione a non finire

Miriam Leone, la creatura finalmente è nata: “Ha visto la luce oggi” | Emozione a non finire

Miriam Leone
Miriam Leone (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Miriam Leone, raggiante per la nuova e sorprendente avventura, condivide con gioia l’annuncio con amici e amiche.

Miriam Leone, divenuta celebre grazie alla vittoria di Miss Italia nel 2008, ha svelato la novità che la rende così luminosa, soprattutto nell’ultimo periodo.

Radiosa e apprezzata dal pubblico anche per le sue doti di recitazione, Miriam ha messo da parte il lavoro su piccolo e grande schermo per dedicare il proprio tempo a un altro aspetto della sua vita.

Piena d’orgoglio per questo nuovo traguardo della propria esistenza, Miriam ha celebrato la lieta notizia con le persone care e tutti coloro che l’hanno supportata.

La star di Diabolik, per cui è stata candidata al David di Donatello, rivela un nuovo lato al suo seguito.

L’entusiasmo di Miriam: “inizia una nuova grande avventura”

Cappello con la visiera e atteggiamento di chi è molto impegnata, Miriam Leone pubblica le foto del momento dell’annuncio su Instagram, sorprendendo i numerosissimi follower. In un altro scatto la Miss del 2008 ha le mani dietro la testa, davanti a uno sfondo blu e rosa, ed esibisce il sorriso di chi non potrebbe essere più soddisfatto.

“@lavika.official ha visto la luce oggi”, scrive l’attrice rivelando la nascita del nuovo brand di prodotti per la cura personale. Si tratta di una linea di skincare di 10 prodotti ispirati alla Sicilia, ed è possibile scegliere quello giusto per sé in base alle caratteristiche della propria pelle.

Miriam Leone alla presentazione del nuovo brand Lavika
Miriam Leone alla presentazione del nuovo brand Lavika (immagine Instagram) – metropolinotizie.it

La nuova veste da imprenditrice di Miriam Leone

Miriam ringrazia l’amica Marie-Louise Sciò per aver messo a disposizione la location dell’evento, ovvero La Posta Vecchia Hotel, che, annuncia l’attrice, “riapre in una nuova veste”. “Lanciare un brand, condividere un luogo di benessere e bellezza è una delle avventure più belle e sorprendenti della mia vita“: inizia così il post di Miriam Leone, felice della sua nuova creazione e del nuovo ramo di sviluppo della propria, ormai è il caso di dire, eclettica carriera.

Tra le foto pubblicate, una breve registrazione presenta i prodotti della linea sviluppata dall’attrice: il design è pulito e godibile, così come i colori, che spaziano dal rosa, al grigio, al bianco. Nell’ultima foto si dà spazio alla meravigliosa location dell’hotel che ha ospitato l’evento, durante il quale Miriam ha avuto occasione di ringraziare il suo team, con l’aiuto del quale può iniziare a nutrire il suo lato imprenditoriale con, ci auguriamo, una serie di successi.