Home » Claudio Amendola, fulmine a ciel sereno | L’addio è ad un passo

Claudio Amendola, fulmine a ciel sereno | L’addio è ad un passo

ClaudioAmendola-addio-Metropolinotizie.it
Claudio Amendola – Metropolinotizie.it

Claudio Amendola non si aspettava che potesse succedere così all’improvviso. Eppure l’addio sembra essere molto vicino. Ecco cos’è successo…

Claudio Amendola non sta vivendo un periodo facile dopo la separazione dalla moglie e l’attacco avuto dal mondo del web in seguito ad alcune affermazioni poco felici fatte in concomitanza dell’inaugurazione del suo ristorante a Roma.

Infatti, l’attore aveva sottolineato quanto fosse difficile trovare dei dipendenti, si: “Oggi si ambisce a lavori moderni, quelli da tastiera, o si pensa che si possa guadagnare senza lavorare. Vedo una concezione del lavoro diversa da un tempo: la fatica fa paura“.

Inoltre, aveva anche precisato: “I turni qui sono quelli dovuti e, onestamente, non mi sembrano impossibili. Solo che se stai in un ristorante che funziona, in quelle ore lì il lavoro è duro, è sudore e fatica”.

Infine, adesso arrivano altri problemi per l’attore romano come un fulmine a ciel sereno. Sembra infatti che l’addio sia vicino.

Problemi per Claudio Amendola: addio vicino

L’ultima fiction interpretata da Claudio Amendola è finita ormai da quasi due settimane. Tuttavia, questo dramma non ha appassionato molto i telespettatori. Il patriarca, infatti, non è stato molto seguito. Pensare che il protagonista si era cimentato con un ruolo molto diverso dal solito. Ha interpretato un soggetto con affari discutibili e una malattia davvero devastante. Tuttavia, Mediaset ha deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione, questo secondo quanto riportato da Raniero Monaco di Lapio che nella fiction ha interpretato Mario Rizzi. Nonostante andasse in onda il venerdì sera, gli ascolti sono stati deludenti. Vero è che si sfidata con la trasmissione I migliori anni di Carlo Conti che è estremamente amata dal pubblico.

In molti stanno protestando per la chiusura anticipata, in quanto il finale è rimasto aperto. Tuttavia, questa potrebbe non essere l’unica serie che rischia di essere cancellata. Ecco che forse Claudio Amendola dovrà dire addio anche a Nero a metà.

ClaudioAmendola-addio-Metropolinotizie.it
Claudio Amendola – Metropolinotizie.it

Nero a metà rischia di essere cancellato?

Dopo la mancata conferma della fiction Il patriarca, sono in molti a temere che non ci sarà una quarta stagione per la serie Nero a metà. Infatti, la scorsa serie si è chiusa con un finale aperto e molte cose ancora da risolvere.

Tuttavia, il progetto iniziale prevedeva solo tre stagioni anche se Claudio Amendola aveva dato la sua disponibilità per un’ulteriore stagione. Gli ascolti di questa fiction sono stati davvero da record e si sono attestati al 26% per tutti gli episodi. Questa cosa fa ben sperare poiché la Rai non rinnovandola, rischierebbe di perdere una gallina dalle uova d’oro.