Home » Paola Cortellesi, notizia drammatica | Per la bellissima attrice un risveglio osceno

Paola Cortellesi, notizia drammatica | Per la bellissima attrice un risveglio osceno

Paola Cortellesi, brutto risveglio per l'attrice
Paola Cortellesi, brutto risveglio per l’attrice_metropolinotizie

Brutte notizie per Paola Cortellesi: il risveglio dell’attrice non è stato dei migliori. Ecco cosa è successo.

Attrice e conduttrice di grande successo, dotata di una verve comica comune a pochi, Paola Cortellesi è stata protagonista di film molto applauditi dal pubblico.

Nelle ultime ore, però, una brutta notizia l’ha travolta portandola ad essere al centro di un dibattito mediatico e social.

Davanti a questa notizia, Paola Cortellesi non ha potuto certamente sorridere e il risveglio delle ultime ore è stato tutt’altro che felice. Ecco cosa è successo.

La carriera di Paola Cortellesi

Premiata con il Globo d’oro, il Nastro d’argento e il David di Donatello, Paola Cortellesi è considerata una delle attrici migliori del panorama nazionale. Originaria di Roma, classe 1973, ha debuttato in televisione prendendo parte allo show Macao del 1998. Da quel momento, ha iniziato a farsi notare per l’indubbio talento comico e per la grande capacità di immergersi in ruoli più svariati. Nel corso della carriera sul piccolo schermo, la Cortellesi ha avuto modo di lavorare al fianco di grandi nomi come Gianni Morandi, Gene Gnocchi e Simona Ventura.

Il debutto come attrice è avvenuto nel 2000, nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. Da quel momento, i registi hanno iniziato a cercarla e volerla come protagonista di pellicole per il piccolo e il grande schermo. E, proprio uno dei suoi film più amati, Ma cosa ci dice il cervello, è stato trasmesso da Canale 5 nell’ultimo weekend. Il successo sperato dalla rete ammiraglia Mediaset, però, non è arrivato e Paola Cortellesi è stata clamorosamente sconfitta.

Sfida tra Fabio Fazio e Paola Cortellesi
Sfida tra Fabio Fazio e Paola Cortellesi_metropolinotizie

Brutto risveglio per Paola Cortellesi

Canale 5 ha deciso di trasmettere in prima serata domenica 29 maggio 2023 uno dei film più gettonati di Riccardo Milani, con protagonista Paola Cortellesi. Il pubblico, però, ha preferito sintonizzarsi su un altro canale, regalando la vittoria – in termini di share – a Fabio Fazio. L’ultima puntata di Che tempo che fa, infatti, è stata la più seguita in assoluto con un picco di telespettatori pari a 2.8 milioni di utenti e il 15.4% di share.

Un vero e proprio successo per Rai 3, che ha sconfitto la concorrenza ma anche le altre reti della tv di Stato. Fabio Fazio ha salutato i telespettatori del servizio pubblico dando loro appuntamento alla prossima stagione, ma su Nove. E i suoi fan lo hanno premiato regalando alla sua trasmissione uno degli share più alti della storia di Rai 3.