Home » Dramma Mediaset: “Ancora in terapia intensiva” | Cure incessanti, la situazione è gravissima

Dramma Mediaset: “Ancora in terapia intensiva” | Cure incessanti, la situazione è gravissima

Mediaset, dramma in tv
Mediaset, dramma in tv_metropolinotizie

Mediaset sconvolta per il dramma che ha coinvolto uno dei suoi protagonisti: la situazione è stata subito grave.

Le reti di Cologno Monzese se la sono vista brutta dopo il gravissimo incidente accaduto ad uno dei suoi protagonisti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che è successo e la corsa in ospedale con il successivo ricovero in terapia intensiva.

Proviamo a scoprire cosa è accaduto nel dettaglio e le attuali condizioni di salute dell’amato protagonista delle reti Mediaset (e non solo).

Mediaset sconvolta: i fatti

Non è la prima volta che uno dei protagonisti delle reti Mediaset accusa problemi di salute nel corso delle trasmissioni in onda. Solitamente ogni personaggio legato ad una rete televisiva può godere del supporto di un medico, sempre presente negli studi o all’interno di programmi che prevedono anche collegamenti con l’esterno. E in questa occasione, l’intervento di uno specialista è stato fondamentale per la ripresa di uno dei personaggi degli show di Canale 5.

Tutto è accaduto nel corso della notte e nessuno si sarebbe mai immaginato ciò che è successo e che ha scosso fortemente i conduttori e tutti gli addetti ai lavori. La situazione è stata tenuta segreta per diverse ore, poi si è deciso di parlarne in diretta per spiegare ai telespettatori l’accaduto e le motivazioni che hanno portato i vertici e la produzione a prendere una scelta drastica, ma opportuna.

Paolo Noise a L'Isola dei famosi
Paolo Noise a L’Isola dei famosi_metropolinotizie

Il racconto drammatico

Il dramma che ha colpito Mediaset riguarda in particolar modo uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi, il conduttore radiofonico Paolo Noise. Come annunciato nell’ultima puntata del reality show, è stato costretto a ritirarsi per un problema di salute che ha reso impossibile la sua permanenza in Honduras. “Ho avuto un picco pressorio molto importante – 160 su 110 – dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato – ha raccontato lui ai microfoni di Radio 105 – . Ero sdraiato su una spiaggia al buio di notte, lontano 40 minuti di barca dal primo centro medico, sono venuti immediatamente a prendermi, è stata una roba molto pesante anche per Marco che si è spaventato e preoccupato tantissimo”.

L’intervento dei medici è stato fondamentale. “Mi hanno stabilizzato, poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia, mi ha portato prima in un centro medico, poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri, mi hanno fatto due stabilizzazioni due medici diversi. Appena arrivo a Milano dovrò fare un tagliando che è già stato prenotato”, ha spiegato Noise che dovrà seguire una cura per tutta la vita. “Diciamo che da adesso in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita, ma questo mi permetterà di fare tante altre avventure, di stare con mia moglie per tantissimo altro tempo. Me la sono davvero vista brutta”, ha concluso.