Home » Antonella Clerici costretta a mollare: “Non ce la faccio” | Purtroppo è tutto vero

Antonella Clerici costretta a mollare: “Non ce la faccio” | Purtroppo è tutto vero

Antonella Clerici costretta a mollare
Antonella Clerici costretta a mollare_metropolinotizie

Antonella Clerici si arrende e molla tutto: per la prima volta la conduttrice è costretta ad ammettere la verità.

Conduttrice tra le più amate dal pubblico da casa, Antonella Clerici è colei che ha reso popolari i cooking show in Italia.

Prima al timone de La prova del cuoco e, oggi, di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha reso la cucina popolare e alla portata di tutti.

Protagonista della mattina di Rai 1, però, Antonella Clerici è stata costretta a dare un imprevedibile annuncio via social: è stata costretta a mollare.

Antonella Clerici e il possibile addio alla Rai

Solo negli ultimi giorni, Antonella Clerici si era resa protagonista di un dibattito mediatico riguardo il suo possibile addio alla Rai. Sull’onda di molti colleghi e giornalisti che stanno lasciando il servizio pubblico dopo i cambiamenti che hanno interessato i piani alti, la conduttrice di Rai 1 aveva commentato ironica: “Tanto ci cacceranno tutti!”. Le sue parole avevano iniziato a circolare in rete sempre più insistenti, lasciando presagire anche l’addio della Clerici alla Rai.

Finita al centro dell’interesse mediatico, però, Antonella ha preferito non commentare le voci sul suo conto, continuando ad essere una perfetta padrona di casa a È sempre mezzogiorno. Tra giochi con il pubblico da casa, ricette per tutti e gag divertenti, la Clerici ha continuato a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 che, nelle ultime ore, è rimasto completamente spiazzato dall’annuncio fatto dalla conduttrice via social. Per lei si è trattato di un’amara sconfitta, ma non tutto è perduto: ecco cosa ha fatto sapere.

Antonella Clerici, post su Instagram
Antonella Clerici, post su Instagram_metropolinotizie

Antonella Clerici molla tutto: cosa è successo

Mostrandosi in una Instagram story con gli occhiali da vista e il viso evidentemente provato, Antonella Clerici ha fatto sapere di essere stata costretta a mollare e rinunciare alla conduzione di È sempre mezzogiorno, ma solo per un giorno (si spera). La conduttrice Rai, infatti, è stata sopraffatta da una febbre altissima e improvvisa che l’ha ridotta ko e costretta a rinunciare all’appuntamento quotidiano con il suo pubblico.

“Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi – ha scritto lei a corredo di uno scatto in cui annunciava lo stop forzato nella puntata dello scorso 29 maggio – . Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto…. È sempre mezzogiorno puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”.