Home » Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la famiglia è nuovamente riunita | Eccoli sorridenti più che mai

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la famiglia è nuovamente riunita | Eccoli sorridenti più che mai

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore posano su un red carpet, felici ed uniti. - Metropolinotizie.it
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore posano su un red carpet, felici ed uniti. – Metropolinotizie.it

Sembrano più raggianti che mai nella foto di Instagram assieme al figlio: la coppia torna a far parlare di sé. E forse…

C’è ancora del tenero tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? A giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, sembrerebbe di sì.

Il celebre imprenditore di scuderia Renault e la showgirl calabrese tornano a far parlare di loro e della loro storia, a ben sei anni dal loro divorzio. Secondo le dichiarazioni che i due hanno fatto nel corso degli anni, la separazione è avvenuta in maniera del tutto naturale, e il fallout non è stato brusco né dovuto a litigi o incomprensioni.

I due si erano conosciuti nel 2006, in una discoteca milanese. Il loro rapporto, da sempre oggetto di critiche a causa della non indifferente differenza d’età di trent’anni, è però fiorito in brevissimo tempo, tanto che i due erano convolati a nozze due anni dopo, nel 2008.

Dopo il matrimonio, Elisabetta si era trasferita a Monaco, pur continuando a lavorare per i maggiori enti televisivi italiani in qualità di conduttrice. Una scelta dovuta alla serenità famigliare, dettata dalla nascita del figlio Nathan Falco nel 2010: Elisabetta, infatti, risiede tutt’ora nel Principato.

“Con Flavio è difficile voltare pagina”, le confessioni di Elisabetta

Passeggiano sulle piste del Gran Prix di Monaco uno a fianco all’altra, sorridenti, in un ambiente che dev’essere di casa sia per i due che per il giovane Nathan Falco, nato nel 2010, a soli due anni di distanza dal matrimonio.

Di fronte alle telecamere di “Verissimo” Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’ambiente sereno che lei e Flavio hanno creato perché il figlio crescesse senza sentirsi distante da entrambi i genitori, ben presenti nella sua vita nonostante il divorzio. Elisabetta ha definito Flavio come una costante nella sua vita, un padre attento e premuroso col figlio. Ma…

Elisabetta, Flavio ed il figlio tredicenne Nathan Falco al Gran Premio di Monaco del 2023, in una foto pubblicata su Instagram. - Metropolinotizie.it
Elisabetta, Flavio ed il figlio tredicenne Nathan Falco al Gran Premio di Monaco del 2023, in una foto pubblicata su Instagram. – Metropolinotizie.it

Pranzi e uscite in famiglia e in armonia: ma c’è un’incognita…

Nonostante le apparenze dimostrino l’affetto genuino che i due nutrono l’uno per l’altra, Elisabetta si è opposta fermamente alle insinuazioni, e forse le speranze, che rivorrebbero i due assieme, sottolineando come sia l’amore che i due condividono per il figlio a tenerli legati dopo tredici anni di matrimonio.

Elisabetta Gregoraci è infatti attualmente fidanzata con il giovane imprenditore Giulio Fratini, che spesso accompagna gli ex coniugi nei pranzi e nelle riunioni di famiglia. Una situazione difficile, che però tutte le parti riescono a gestire in totale armonia e guardando al futuro.