Home » Ilary Blasi, quarta gravidanza in arrivo | Ecco l’indizio che fa saltare il banco

Ilary Blasi, quarta gravidanza in arrivo | Ecco l’indizio che fa saltare il banco

Ilary Blasi, quarta gravidanza
Ilary Blasi, quarta gravidanza metropolinotizie.it

Rumors sulla quarta gravidanza di Ilary Blasi: c’è un indizio che lascia pensare che la conduttrice abbia deciso di fare sul serio.

Personaggio più chiacchierato dell’ultimo anno, Ilary Blasi è finita al centro della cronaca rosa per la separazione dal marito Francesco Totti.

Dopo quasi venti anni di matrimonio, la coppia si è detta addio iniziando una nuova vita accanto a dei nuovi compagni: lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller.

E, mentre tutti si sono concentrati sull’ex capitano della Roma ipotizzando una nuova paternità con la Bocchi, la Blasi ha lasciato tutti di stucco facendo mormorare sulla quarta gravidanza.

La nuova vita di Ilary Blasi

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha costretto i due ad essere protagonisti per mesi della cronaca rosa nazionale: dal “ratto dei Rolex” raccontato dall’ex calciatore in una intervista per il Corriere della Sera fino alla nuova relazione della conduttrice con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I pettegolezzi sul loro conto non si sono risparmiati, ma Ilary ha sempre preferito tacere lasciando parlare – solo in casi di estrema necessità – il suo avvocato.

Tornata in video con la nuova edizione de L’Isola dei famosi, la Blasi ha preferito non fare mai alcun riferimento alla separazione dal marito, scegliendo di parlare solo quando i tempi saranno maturi. Intanto, in rete, si diffonde l’ennesimo gossip che la vede protagonista: pare che sia incinta di Bastian Muller.

Ilary Blasi con Bastian Muller
Ilary Blasi con Bastian Muller_metropolinotizie

Ilary Blasi e la quarta gravidanza

A far credere che Ilary Blasi possa aver deciso di mettere su famiglia con l’imprenditore tedesco è un pancino sospetto avvistato da alcuni fan negli scatti che la ritraggono a passeggio per Roma insieme al nuovo compagno. Gli utenti del web più curiosi hanno notato quello che è stato definito il ventre di una gravidanza appena accennata.

La segnalazione è arrivata alla blogger Deianira Marzano, cui un utente del web ha mostrato la foto che dimostrerebbe la quarta gravidanza di Ilary Blasi, aggiungendo un dettaglio che ha insospettito sempre di più i curiosi. La nonna della conduttrice avrebbe messo un like ad un commento che parlava proprio di dolce attesa, decidendo poi di rimuoverlo forse per non alimentare le critiche. I più attenti, però, non hanno perso di vista i movimenti social dei parenti della Blasi e quel mi piace potrebbe rappresentare proprio una conferma di quanto molti mormorano. Ilary, come nel suo stile, ha scelto di tacere.