Home » Belen Rodriguez, dopo la crisi scoppia la bomba | Ritorno di fiamma ad un passo

Belen Rodriguez, dopo la crisi scoppia la bomba | Ritorno di fiamma ad un passo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Problemi in paradiso? La crisi si affaccia per la showgirl Belen Rodriguez, la sua relazione sull’orlo del baratro.

La modella e showgirl argentina Belen Rodriguez al centro di una nuova bufera mediatica. Famosissima in Italia specialmente dopo lo sbarco sul piccolo schermo, la sua vita privata non è mai stata un grande mistero per gli appassionati.

Frequentò infatti personalità di spicco: prima il calciatore Marco Borriello, poi con Fabrizio Corona e infine con Andrea Iannone. Nel corso degli anni la modella è diventata sempre di più un’icona di bellezza per la popolazione italiana, grazie alla sua corrispondenza con numerosi canoni estetici dell’Occidente.

Belen trovò poi l’amore nel 2012, quando conobbe il ballerino Stefano De Martino durante il programma Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo il triangolo amoroso con la cantante Emma Marrone, impegnata con De Martino, che preferì a lei proprio la showgirl argentina.

La relazione tra i due ha visto nel tempo tanti alti e altrettanti bassi, ma entrambi hanno sempre ritrovato la strada l’uno verso l’altra. Almeno fino ad ora.

Visti insieme: scoppia la bomba

Ci sono ragioni di credere che sia in corso l’ennesima crisi tra i due, che stavolta non promette bene e non sembrerebbe aprire strade per la riconciliazione. Infatti, nessuno dei due appartenenti alla chiacchierata coppia è intervenuto per smentire o confermare gli ultimi rumors.

Entra infatti in gioco una sua vecchia fiamma, Antonino Spinalbese, parrucchiere e fotografo che partecipò al Grande Fratello Vip. Secondo le voci si sarebbe andato diffondendo un video che conterrebbe le prove di un ritorno del giovane Antonino nella vita della sex symbol argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Il silenzio dei protagonisti

Il media incriminato sarebbe una registrazione video che vede svolgersi un pranzo tra Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la figlia Luna Mari. Si presume inoltre che l’autrice del video sia la stessa Belen.

Ad aumentare i sussurri di una nuova separazione tra Belen e De Martino è stata anche l’assenza di contenuti riguardanti i due insieme: infatti, di solito, la relazione con il ballerino è particolarmente esposta ai media, e i due non si risparmiano affatto alla curiosità dei fan. Nessuna delle persone coinvolte nei pettegolezzi ha detto una parola in merito, né per confermare né per smentire le illazioni: l’unica cosa da fare è attendere un chiarimento.