Home » Nina Moric, notizia tristissima | Dopo il ricovero arriva il messaggio

Nina Moric, notizia tristissima | Dopo il ricovero arriva il messaggio

nina-moric-ospedale-Metropolinotizie.it
Nina Moric – Metropolinotizie.it

La notizia che ha deciso di dare Nina Moric è davvero sconvolgente e nessuno sa qual è il motivo per cui è stata ricoverata

Nina Moric non ha mai avuta una vita facile e questo è stato sotto gli occhi tutti. Dalla relazione complicata con Fabrizio Corona fino ad altre frequentazioni non molto raccomandabili che le hanno fatto molto male.

Di recente però la modella era riuscita a mettersi in carreggiata e a riprendere parzialmente il controllo della sua vita, nonostante la difficoltà del percorso.

Tuttavia, in un’intervista a Belve aveva deciso di raccontare tutte le sue fragilità e il suo difficile percorso di ripresa.

Nelle ultime settimane è stata ricoverata in ospedale per subire una delicata operazione medica. Adesso torna a parlare ai suoi fan.

Ecco il messaggio di Nina Moric dopo il ricovero

È arrivata una notizia molto triste per Nina Moric, Infatti, negli ultimi giorni era stata ricoverata per un’operazione in ospedale. Aveva preferito non dare sue notizie sui social network per i primi tempi anche perché se le sue condizioni di salute erano alquanto serie e non avrebbe potuto comunicare in modo lucido. Dopo un po’ di giorni di silenzio, ha voluto pubblicare dei contenuti su Instagram per far conoscere le sue condizioni di salute dopo l’intervento e ringraziare tutto il personale sanitario che le è stato accanto in questo difficile momento. La modella si è fatta operare presso l’Humanitas di Rozzano.

In un video messaggio ha voluto raccontare: “Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi”. Tuttavia, non ha specificato che tipologia di intervento ha subito. Dopo aver detto questo ha aggiunto: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”. Infine, ha deciso di chiudere il messaggio in questo modo: “Grazie a medici infermieri e operatori sanitari“, si è limitata ad aggiungere nelle storie Instagram rivolgendosi a coloro che le sono stati accanto in questa delicata situazione”.

nina-moric-ospedale-Metropolinotizie.it
Nina Moric – Metropolinotizie.it

L’intervista a Nina Moric

In una recente intervista a Belve, Nina Moric aveva parlato del rapporto con Fabrizio Corona e con suo figlio. La modella ha raccontato: “Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili. Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla”.

Infine, ha detto sulla sua militanza in Casapound: “Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri”.