Home » Sabrina Salerno e la chirurgia: l’artista mette la parola fine: adesso è ufficiale | Ecco l’annuncio

Sabrina Salerno e la chirurgia: l’artista mette la parola fine: adesso è ufficiale | Ecco l’annuncio

Sabrina Salerno, la verità sulla chirurgia estetica
Sabrina Salerno, la verità sulla chirurgia estetica_metropolinotizie

Sabrina Salerno dice basta e racconta tutta la verità sui ritocchi estetici: la cantante ha messo la parola fine.

Considerata una vera e propria sex symbol degli anni Ottanta, Sabrina Salerno continua ad essere una delle donne più amate e corteggiate degli ultimi anni.

Cantante e personaggio televisivo, Sabrina Salerno è seguitissima sui social dove vanta un numero altissimo di follower che non esitano a commentare i suoi post ed esprimere grandi apprezzamenti nei suoi confronti.

E, proprio tramite social, la Salerno ha deciso di intervenire per raccontare tutta la verità sui ritocchi estetici cui si è sottoposta.

Sabrina Salerno, intramontabile sex symbol

Classe 1968, genoana doc, Sabrina Salerno si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo come cantante di musica disco negli anni Ottanta. A finire al centro dell’attenzione del suo pubblico non sono stati solo i brani cantati, ma anche le forme da pin up che l’hanno resa una vera e propria sex symbol. Nel corso della carriera musicale ha inciso brani che hanno varcato i confini italiani diventando famosissimi anche in Europa e ha venduto un totale di 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.

Sparita per un periodo dalle scene, Sabrina Salerno è tornata ad essere protagonista del piccolo schermo come ospite di alcuni salotti televisivi. Attivissima anche sui social, continua ad essere una delle donne più belle del panorama nazionale. Corteggiatissima e ancora in forma, Sabrina ha svelato il suo segreto di bellezza: allenamento con personal trainer almeno tre o quattro volte a settimana, zuccheri pressoché assenti, zero vizi e pochi dolci.

La verità sulla chirurgia estetica

La bellezza di Sabrina Salerno, tuttavia, è stata messa in dubbio dai più scettici, certi che la showgirl si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Bersagliata dagli invidiosi per il seno prorompente, la Salerno è intervenuta per mettere fine alle continue illazioni sulla sua bellezza. E, per la prima volta, ha sbottato sui social raccontando tutta la verità.

“La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”, si legge nella perizia fattale da un chirurgo ed esposta su Instagram. Sabrina Salerno, dunque, non deve la bellezza del suo seno alle abilità di un medico, ma solo a madre natura. Una volta per tutte, gli invidiosi dovranno tacere.