Home » Stefano De Martino, il marito di Belen chiude qui | L’annuncio è arrivato

Stefano De Martino, il marito di Belen chiude qui | L’annuncio è arrivato

Stefano De Martino e la moglie Belen Rodriguez, coppia esplosiva sullo schermo e dietro le quinte. - Metropolinotizie.it
Stefano De Martino e la moglie Belen Rodriguez, coppia esplosiva sullo schermo e dietro le quinte. – Metropolinotizie.it

“Ci prendiamo una pausa”: il ballerino e presentatore televisivo ha dato il triste annuncio tramite i suoi social.

Tutte le belle storie, prima o poi, giungono alla propria conclusione. Vale anche per Stefano De Martino, 33 anni: il giovane ballerino e conduttore televisivo si è espresso in merito sul suo profilo Instagram.

Salito alla ribalta grazie alla partecipazione alla nona edizione del programma Mediaset “Amici di Maria De Filippi“, Stefano è entrato a far parte del cast fin dall’edizione successiva a quella a cui aveva partecipato, questa volta in qualità di professionista.

Una carriera alternata tra il palcoscenico e la televisione, nei principali programmi di seconda serata di “mamma Mediaset”; anche in compagnia dell’attuale e celebre compagna Belen Rodriguez, femme fatale della tv italiana.

Costantemente al centro del gossip, la loro relazione è un tira-e-molla che prosegue dal 2012. I due sono tutt’ora sposati, nonché genitori di un figlio, Santiago, nato nel 2013; ma il matrimonio non è sempre filato liscio, e la coppia si è lasciata e ripresa in varie occasione, l’ultima volta nel 2022. In più interviste Stefano ha ammesso di essersi sposato troppo presto.

Da un reality all’altro, poi la svolta: la realizzazione professionale di Stefano

Nel 2021, Stefano De Martino ha abbandonato i familiari studi di Mediaset per passare a Rai, alla conduzione di un programma di varietà in seconda serata: Bar Stella.

Il programma, di sua stessa ideazione, è un salotto vivace il cui nome è dedicato al bar di famiglia di De Martino, storico bar di Torre Annunziata fondato dal bisnonno quasi un secolo fa; un ambiente informale dove si alternano musica e chiacchiere, con un cast fisso di interpreti, come il comico Herbert Ballerina e l’attrice Marta Filippi. Con questo programma De Martino sembrerebbe aver trovato la serenità a lungo cercata in ambito privato e professionale; eppure…

Stefano De Martino alla conduzione del programma Bar Stella, alla terza stagione (Rai) - Metropolinotizie.it
Stefano De Martino alla conduzione del programma Bar Stella, alla terza stagione (Rai) – Metropolinotizie.it

“Chiusi per ferie”, l’ironico commento su Instagram

Negli scorsi giorni Stefano ha annunciato che Bar Stella, ad oggi alla sua terza edizione, non proseguirà per l’estate.

Il presentatore, rammaricato nel dare quest’informazione agli spettatori che lo seguono sul suo profilo, ha approfittato del momento per ringraziare i talenti che hanno accompagnato questa edizione, come Arisa e Fiorella Mannoia. Nel post, accompagnato da una serie di clip delle serate, non manca di ricordare che gli episodi sono disponibili su Rai Play per chi sentisse la mancanza della sua “compagnia” serale per quest’estate.