Home » Buffon, l’orrendo tradimento ha distrutto il matrimonio | Con lei è finita per sempre

Buffon, l’orrendo tradimento ha distrutto il matrimonio | Con lei è finita per sempre

Il tradimento di Buffon
Il tradimento di Buffon_metropolinotizie

Gianluigi Buffon protagonista del gossip per il tradimento: così ha messo fine al matrimonio.

Portiere tra i più forti della storia del calcio italiano, campione del mondo e storico muro nella porta della Juventus, Gianluigi Buffon non ha fatto parlare di sé solo per le peripezie calcistiche.

Il suo nome è finito al centro della cronaca rosa nazionale anche per il tradimento di cui si è reso protagonista e che ha messo fine all’unione con la compagna.

Solito rimanere lontano dai riflettori, alla fine, Buffon ha pagato caro il prezzo del grave errore commesso.

La vita di Buffon, tra calcio e donne

Considerato da molti come il miglior portiere della storia del calcio, Gianluigi – detto Gigi – Buffon si è laureato campione del mondo nel 2006 e vice-campione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana. Dal 2021 indossa la maglia del Parma dopo aver vinto dieci campionati di Serie A, uno di Serie B, sei Coppe Italia, sette Supercoppe italiane, una Coppa UEFA, un campionato di Ligue 1 e una Supercoppa di Francia. Vero e proprio fuoriclasse nel suo settore, Buffon è il giocatore con più apparizioni nella storia della Serie A e colui che ha giocato più partite nel massimo campionato italiano con la maglia della Juventus.

Apprezzatissimo in ambiente sportivo, Buffon è finito al centro del gossip per il clamoroso tradimento nei confronti della compagna. Protagonista per alcune settimane della cronaca rosa nazionale, è finito sulle prime pagine di tutti i rotocalchi italiani per aver messo fine alla lunga relazione con lei a causa di un legame extraconiugale con un’altra donna del mondo dello spettacolo.

Gigi Buffon con Alena Seredova
Gigi Buffon con Alena Seredova_metropolinotizie

Il tradimento di Buffon

Nonostante siano passati alcuni anni dalla fine del matrimonio con Alena Seredova, nel cuore della ceca brucia ancora la ferita per quel tradimento di Buffon con Ilaria D’Amico. “Ferita profonda, non dimentico”, ha puntualizzato la Seredova al settimana Oggi, cui ha raccontato come sia riuscita a superare pian piano quel dolore grazie al nuovo compagno e futuro marito Alessandro Nasi.

“Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza – ha spiegato Alena, ricordando come l’amore del nuovo compagno sia riuscito a farla rinascere – […]Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Si è innamorato anche del modo in cui sono madre e tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi”.