Home » Cristina Chiabotto nel dimenticatoio: l’ex marito si sposa di nuovo | La futura moglie è famosissima

Cristina Chiabotto nel dimenticatoio: l’ex marito si sposa di nuovo | La futura moglie è famosissima

Cristina Chiabotto finita nel dimenticatoio
Cristina Chiabotto finita nel dimenticatoio_metropolinotizie

Cristina Chiabotto finisce nel dimenticatoio: l’ex volta pagina e convola a nozze con la fidanzata, volto noto dello spettacolo.

La ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, fa ormai parte del passato: il suo storico ex ha deciso di dimenticarla definitivamente convolando a nozze con l’attuale fidanzata.

E, mentre la Chiabotto si sta godendo le gioie della doppia maternità, la notizia di gossip sul suo famosissimo ex compagno sta facendo il giro della rete.

Ma avete mai visto la nuova, famosissima, fidanzata dell’uomo? Anche lei è un volto dello spettacolo e ha vissuto le stesse esperienze della Chiabotto.

Gli amori di Cristina Chiabotto

Classe 1986, originaria di Torino, Cristina Chiabotto è diventata famosa grazie alla vittoria della fascia di Miss Italia nel 2004. Dopo aver preso parte a svariate trasmissioni televisive tra Rai e Mediaset, è approdata nel 2023 su Tv8 con il programma Gialappa Show. La sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2005 ha segnato un momento fondamentale nella vita della showgirl: negli studi televisivi Rai ha incontrato l’uomo cui è stata legata dal 2005 al 2017, Fabio Fulco.

Il loro amore sembrava destinato a durare per sempre e ad essere coronato con i fiori d’arancio, ma tutto si è spento all’improvviso tra lo stupore e l’amarezza dell’attore di origini napoletane. “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata – ha raccontato Fulco – . Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo”.

Fabio Fulco con Veronica Papa
Fabio Fulco con Veronica Papa_metropolinotizie

L’ex di Cristina Chiabotto verso le nozze

E, mentre Cristina Chiabotto ha dimenticato velocemente Fulco sposandosi nel 2020 con l’imprenditore Marco Roscio, padre delle sue due figlie, l’attore napoletano ci ha messo più tempo per archiviarla completamente. Solo l’incontro con l’attuale compagna gli ha fatto riscoprire l’amore e, ora, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, Fabio Fulco sarebbe pronto a sposare Veronica Papa.

“Napoli. Fabio Fulco, 52 anni, prova l’abito nuziale”, si legge tra le indiscrezioni del settimanale di gossip. Veronica, abruzzese classe 1995, è imprenditrice nel campo della moda e ha alle spalle la partecipazione a Miss Italia e Miss Mondo. Titolare del negozio Random Pescara, è lei la donna che è riuscita a far capitolare il bellissimo attore napoletano portandolo a desiderare un matrimonio in grande stile. Dopo averle già giurato amore con il rito civile, Fulco sposerà anche in Chiesa la donna che gli ha permesso di rinascere.