Home » Barbara D’Urso, stavolta è ufficiale: “Inizio di una nuova avventura” | Ecco cosa farà

Barbara D’Urso, stavolta è ufficiale: “Inizio di una nuova avventura” | Ecco cosa farà

barbara-durso-annuncio-Metropolinotizie.it
Barbara D’Urso – Metropolinotizie.it

Finalmente quello che era solo un sospetto diventa ufficiale. Barbara D’Urso parla della sua nuova avventura…

Barbara D’Urso è una delle colonne portanti della rete televisiva Mediaset. Da anni infatti continua a totalizzare ascolti record.

Tuttavia, la rete privata la sta mettendo sempre più nell’angolo, preferendo puntare su altre conduttrici e per questo motivo la conduttrice non ha più trasmissioni serali e nemmeno quella della domenica.

Sono mesi che circola la voce che la conduttrice napoletana starebbe per abbandonare per sempre Mediaset. Anche Netflix la sta corteggiando per un reality.

Ora Barbara D’Urso ha deciso di parlare della sua nuova avventura, annunciandolo a tutti quanti su Instagram. Ecco di cosa si tratta…

La nuova avventura di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto un annuncio sui social network per raccontare l’inizio di un nuovo progetto. Se ne parlava da molto tempo ma ora è ufficiale. Ha infatti scritto: “È l’inizio di una nuova avventura. Dalle amicizie belle e vere possono nascere meravigliose e divertenti idee… Ed eccola qui la nostra… befableevents… Pronta per farvi sognare insieme a noi! Tra i tanti impegni (televisivi e non) e in gran segreto abbiamo pensato a questo progetto dedicato a tutti coloro che amano sentirsi favolosi! B&Fable”.

Così ha annunciato la fondazione della “B&Fable”, la sua agenzia di eventi che organizzerà feste private di lusso, dando la possibilità a tutti di vivere meravigliose esperienze. Il progetto è in collaborazione con l’amica Francesca Caldarelli. La donna è un’imprenditrice che possiede dei locali di lusso a Milano come Penelope o Casa al The Dome. Secondo molti questo sarebbe uno dei primi segni del suo addio definitivo alla televisione.

barbara-durso-annuncio-Metropolinotizie.it
Barbara D’Urso – Metropolinotizie.it

Lite a Pomeriggio Cinque: tutti contro tutti

C’è stato un duro scontro tra Barbara D’Urso e due ospiti Marco Ferrari e Paola Felli. Infatti, il veggente continuava a interrompere la conduttrice. A quel punto Felli si è rivolta a Barbara dicendole: “Barbara vuoi che mi alzo e me ne vado? Perché non è possibile. È casa tua… e a casa tua comanda questo signore?”. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Come non mi piace la parola comandare, non mi piace neppure quando si minaccia di alzarsi e andare via”.

A quel punto l’ospite ha risposto: “Io capisco che questo sia un discorso un po’ difficile da capire…”. Barbara D’Urso a quel punto ha deciso di interrompere bruscamente la donna e ha affermato: “Paola non ci trattare da persone sciocche, perché non lo siamo. Non dire a noi ‘capisco che è un discorso difficile da comprendere’. Ci tratti da persone sciocche”.