Home » Paolo Bonolis impazzisce in diretta: “Levatevi dalle pa***” | Cacciati via dallo studio

Paolo Bonolis impazzisce in diretta: “Levatevi dalle pa***” | Cacciati via dallo studio

Paolo Bonolis. Il celebre presentatore televisivo fa scenate in studio. (Foto: Mediaset) - Metropolinotizie.it
Paolo Bonolis. Il celebre presentatore televisivo fa scenate in studio. (Foto: Mediaset) – Metropolinotizie.it

Senza freni di fronte alle telecamere: la difficoltà della crisi mette a dura prova la sua pazienza. Il conduttore perde le staffe

Ennesima sfuriata per Paolo Bonolis, che appare irritato dalla situazione in cui è stato posto in diretta, senza che i tecnici di Mediaset potessero interrompere la scena o fermarlo in qualsiasi maniera.

Non è la prima volta che il presentatore si sfoga di fronte alle telecamere: Bonolis, che da anni collabora con l’emittente televisiva alla conduzione di programmi di varietà o quiz come “Ciao Darwin” e “Avanti Un Altro“, spesso in compagnia dell’amico e storico collaboratore Luca Laurenti, è famoso per la sua ironia tagliente, in più di un’occasione rivolta ai partecipanti dei suoi programmi.

Questa volta però la furia del conduttore non era diretta all’atteggiamento di un concorrente, e appare più sincera e crudele del solito.

Che l’atteggiamento di Paolo Bonolis abbia a che fare con la sua situazione personale? Da mesi il presentatore è al centro dell’attenzione mediatica a causa delle voci di una rottura imminente con la moglie Sonia Bruganelli. Voci più volte smentite dallo stesso Bonolis, ma reiterate dalla moglie, che sui social appare spesso stanca e malinconica.

Furia in prima serata: Bonolis ironizza su sua moglie

Durante una puntata di “Avanti Un Altro”, il quiz televisivo trasmesso su Canale 5, ad oggi alla sua dodicesima edizione, la conduzione di Bonolis è stata interrotta da un problema tecnico nel momento decisivo del gioco: il quiz finale.

Da lì, il degenero totale: Bonolis si è messo a discutere con la regia, accusandoli di star fornendo indicazioni in ritardo. La risposta della regia è arrivata subito: “Bonolis, lei spinge male.”; al che il presentatore ha dato sfoggio della sua innegabile capacità di scherzare su qualsiasi argomento, anche quelli che potrebbero ferirlo personalmente: “Sì, lo dice anche mia moglie.”. E non è finita lì.

Bonolis negli studi del suo programma quiz "Avanti Un Altro", durante un'interazione col pubblico. (Foto: TV Sorrisi e Canzoni) - Metropolinotizie.it
Bonolis negli studi del suo programma quiz “Avanti Un Altro”, durante un’interazione col pubblico. (Foto: TV Sorrisi e Canzoni) – Metropolinotizie.it

Dalle lamentele all’intervento personale: Bonolis butta due spettatori fuori dallo studio

Un crescendo di tensione negli studi del quiz, tanto che di fronte alle risate del pubblico, e in particolare di fronte a quella di una signora dalla risata particolarmente acuta, Bonolis è sceso dal palco per prelevarla dalla platea, per poi accompagnarla da un altro spettatore dalla risata altrettanto irriverente.

“Levatevi dalle p***e, c’è una chiesa sconsacrata qui fuori. Andate a riprodurvi.”, ha urlato loro. L’interazione col pubblico di Bonolis è un marchio di fabbrica, com’è anche la sua capacità di insultarli senza farsi malvolere (in maniera non diversa da quella di un insult comedian, un comico che fa del suo punto di forza la presa in giro al proprio pubblico). Tuttavia questa volta non è possibile non notare una certa seccatura nell’atteggiamento del presentatore. Possibile presumere che la frustrazione, dato il momento di fragilità, fosse sincera.