Home » Carolyn Smith, la tragica confessione sul tumore: “Sapeva già il suo destino”

Carolyn Smith, la tragica confessione sul tumore: “Sapeva già il suo destino”

CarolynSmith-dramma-Metropolinotizie.it (1)
Carolyn Smith – Metropolinotizie.it

Di recente Carolyn Smith ha fatto una terribile confessione sulla terribile malattia con cui da anni sta combattendo…

Carolyn Smith ha di recente rilasciato una lunga intervista televisiva a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

La giudice di Ballando con le stelle ha voluto confessarsi con la conduttrice e ha voluto ammette: “Mi capitano momenti di paura”, riferendosi alla sua malattia.

Infatti, ha detto: “Tante persone purtroppo muoiono a causa del cancro, perciò a volte mi chiedo: e se dovesse succedere anche a me? Quando ho questi momenti di paura, mi impongo di pensare positivo”.

Ecco, inoltre, la terribile confessione che ha fatto in merito alla malattia che sta combattendo. Il racconto è davvero drammatico.

Carolyn Smith e il suo racconto commosso

Carolyn ha raccontato: “Una ragazza che conoscevo non c’è più… Ho una lunga lista di persone con le quali sono in contatto. Ho conosciuto una ragazza che, purtroppo, sapeva già quale sarebbe stato il suo destino. Lei non ha rinunciato a niente, aveva una gran voglia di vivere, ancora più di me […] Quando ho fatto il primo intervento, ho chiesto ai medici sue notizie perché mi è sembrato strano che non mi avesse inviato nessun messaggio: ho saputo in quel momento che era morta e per me è stata una brutta botta. Quella ragazza mi veniva a trovare spesso in ospedale, aveva un marito e dei figli”.

Inoltre, ha poi detto: “Prima della chemio, in sala d’attesa non parlo del tumore. Quando sono in sala d’attesa e aspetto il mio turno per la seduta di chemioterapia, cerco di nascondermi ma vengo sempre vista e sento dire: è lei… è lei. Con gli altri pazienti in sala d’attesa chiacchiero ma non voglio che si parli assolutamente del tumore. Ognuno ha la sua malattia, ci sono tanti tipi di tumore, ma in quel momento parliamo di altro. Ora sto bene, affronto la mia battaglia, non ho scelta, anche se avrei preferito ovviamente non trovarmi di nuovo nella situazione oncologica in cui sono”.

CarolynSmith-dramma-Metropolinotizie.it (1)
Carolyn Smith – Metropolinotizie.it

Carolyn Smith: ecco com’è nata la sua passione per il ballo

Carolyn Smith ha raccontato: “Era inevitabile. I miei nonni ballavano, idem mia mamma e mio papà, anche in casa, quindi, sentivo la musica dalla mattina alla sera. Sono nata a Paisley, ma ho vissuto a Glasgow, in centro città e a trecento metri da casa c’era il Plaza Ballroom, una famosa sala da ballo, che era particolare perché aveva una fontana nel mezzo.

I miei genitori andavano a ballare il venerdì e il sabato sera e la domenica pomeriggio, e mi portavano con loro. Io ero piccola e dormivo circondata da persone che danzavano e cantavano. Ero una predestinata”.