Home » Mara Venier, l’orribile male l’ha messa in ginocchio | Esiste soltanto una cura

Mara Venier, l’orribile male l’ha messa in ginocchio | Esiste soltanto una cura

Mara-Venier-brutto-male-Metropolinotizie.it
Mara Venier – Metropolinotizie.it

Mara Venier racconta per la prima volta del male che l’ha messa in ginocchio e per il quale esiste solamente una cura

Mara Venier ha avuto una carriera veramente eccezionale che l’ha portata a essere  uno dei personaggio più amati e apprezzati della televisione italiana.

Infatti, da moltissimo tempo accompagna i telespettatori nelle loro pigre domeniche regalando tantissime emozioni e risate.

Per questo motivo, nonostante sia al timone della trasmissione da un po’ di tempo continua a totalizzare degli ottimi ascolti in termini di share.

Adesso decide di parlare a tutte le persone che la seguono del terribile male che l’ha messa in ginocchio. Ecco il drammatico racconto di Mara Venier.

Il racconto di Mara Venier sul suo orribile male

Mara Venier che solitamente si mostra sempre sorridente davanti alle telecamere, in realtà, è stata segnata da momenti di forte dolore. Infatti, ha sofferto di depressione. Zia Mara ha raccontato: “Appena mi sveglio accendo la radio e ascolto la musica. Una volta andai da un medico per una fase di depressione acuta e questo professore mi disse ‘anche io ho sofferto di depressione quando mia madre è mancata’ – ero andata proprio per la morte di mia madre – ‘accenda la radio appena sveglia, ascolti musica’. Sono passati anni e lo faccio sempre, mi rasserena”.

Già in una precedente intervista aveva raccontato quanto la morte della madre l’avesse provata, tanto che neanche i farmaci facevano effetto. La conduttrice di Domenica In ha detto: “La morte di mia madre è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto. Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”.

Mara-Venier-brutto-male-Metropolinotizie.it
Mara Venier – Metropolinotizie.it

Arisa si sfoga con Mara Venier

In una delle recenti puntate di Domenica In, Mara Venier ha avuto come ospite Arisa che ha voluto spiegare quello che era successo con la comunità LGBTQ+.

La cantante ha detto: “Io sono una paciera, cerco sempre di trovare un equilibrio anche quando l’equilibrio sembra non esserci. Sono sempre stata dalla parte di tutte le minoranze, per esempio da quella delle donne… Posso anche essere contenta se una donna come me ricopre la più alta carica dello Stato. Ho detto che la Meloni mi piace, poi che ci siano difficoltà sull’accettazione e sul riconoscimento dei diritti della comunità LGBTQ+ è vero: vorrei che fosse chiaro che io non sono una voltabandiera, sono quindi anni che sono dalla parte di questa comunità e continuerò a starci fino alla fine della mia vita. Non voglio risultare come una traditrice, chiedo alla signora Meloni di non agevolarmi in nulla”.