Home » Bianca Berlinguer, conoscete sua figlia Giulia? Una somiglianza incredibile | Eccole fianco a fianco

Bianca Berlinguer, conoscete sua figlia Giulia? Una somiglianza incredibile | Eccole fianco a fianco

Bianca-berlinguer-figlia-Metropolinotizie.it
Bianca Berlinguer – Metropolinotizie.it

Bianca Berlinguer ha una figlia di nome Giulia che oramai è una giovane donna. La loro somiglianza è davvero incredibile…

Bianca Berlinguer ha sempre mantenuto una certa privacy sulla sua vita privata. Infatti, la giornalista raramente rilascia interviste ai giornali o in qualche trasmissione televisiva.

Da anni conduce uno dei talk più apprezzati di Rai 3, ovvero Carta Bianca. Figlia dell’amatissimo Enrico Berlinguer, la donna si è costruita una carriera notevole nel mondo del giornalismo grazie al suo impegno e nonostante le difficoltà del settore, soprattutto per una donna.

Ha spesso infatti incontrato situazioni di ostracismo. In una recente intervista a Belve ha raccontato: “Io dico sempre: ‘Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io’. In un certo senso, nella mia vita professionale, sono stata attaccata anche dalla destra, ma spesso mi sono dovuta difendere da attacchi che arrivavano dalla sinistra. Tuttavia, è sempre riuscita a resistere.

La giornalista è sposata con Luigi Manconi e i due hanno avuto una figlia di nome Giulia che ha con lei una somiglianza incredibile. Vediamole fianco a fianco.

Bianca Berlinguer insieme a sua figlia Giulia

La figlia di Bianca Berlinguer, Giulia Meconi, ormai è una giovane donna e assomiglia sempre di più alla madre. La ragazza è nata nel 1998. All’epoca la giornalista di Carta Bianca aveva già 37 anni. Infatti, ha sempre raccontato di essersi pentita di averla avuta in età così avanzata perché avrebbe voluto avere anche altri figli.

Come la mamma, Giulia è davvero una bellissima donna, oltre che brillante ed estremamente ironica. Attualmente, ha 25 anni e, come tutti i ragazzi della sua età, ama utilizzare i social network. Tuttavia, non sembra essere interessata a ripercorrere i passi della madre, infatti, non vuole lavorare nel mondo del giornalismo, non guarda telegiornali e preferisce aggiornarsi tramite il web.

Bianca-berlinguer-figlia-Metropolinotizie.it
Bianca Berlinguer e sua figlia Giulia – Metropolinotizie.it

I rapporti con Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer e la figlia Giulia, pur essendo molto dissimili dal punto di vista caratteriale e degli obiettivi di vita, diverse ma molto unite. Infatti, le due hanno un bellissimo rapporto e ora che la ragazza è più grande anche la tensione dei ruoli si è allentata.

Tuttavia, Giulia Manconi non ama particolarmente essere al centro dell’attenzione mediatica. Per questo motivo tende a tutelare molto la sua privacy: ha un profilo ig privato e non si sa nemmeno cosa studia all’università. I suoi genitori si sono sposati da poco più di un anno. La giornalista ha raccontato di aver deciso: “all’improvviso, forse per festeggiare virtualmente le nozze d’argento, ma non mi chieda altro. Se un settimanale non avesse notato le pubblicazioni, non l’avremmo mai raccontato”.