Home » Mediaset, l’omicidio è tremendo | Pubblico devastato dalla notizia

Mediaset, l’omicidio è tremendo | Pubblico devastato dalla notizia

Mediaset-omicidio-Metropolinotizie.it
Mediaset – Metropolinotizie.it

Orribile omicidio in Mediaset. Nessuno degli spettatori si aspettava questa terribile notizia. Tutti piangono per questa perdita.

Mediaset è una delle reti private più importanti della televisione italiana. Per questo motivo è leader nel settore da più di quarant’anni.

Inizialmente il suo nome è Finivest, dall’idea di Silvio Berlusconi di acquisire una rete privata molto piccola. Nel giro di poco tempo, c’è stato una crescita grandissima.

Già dal suo esordio, si trovavano nella rete alcuni dei volti più amati di quel periodo, come ad esempio l’indimenticabile Mike Buongiorno.

Ora arriva una bruttissima notizia per tutto il pubblico Mediaset. Infatti, un terribile omicidio ha sconvolto i telespettatori.

Omicidio in Mediaset

Nessuno si aspettava che accadesse questo omicidio in Mediaset. È un fatto che ha sconvolto davvero tutti. Infatti, nella fiction Un altro domani c’è stato un inquietante colpo di scena. Durante una delle prossime puntate Carmen ucciderà per sbaglio Victor. Seguendo alcune indicazioni che sono fuoriuscite prima del tempo, anche la madre di Vellanueva, Dolores, morirà all’improvviso, causando diversi problemi alla figlia.

Tuttavia, la donna non crederà alla morte naturale di sua madre e per questo motivo decide di iniziare a indagare, sospettando invece chi sia stata uccisa. Infatti, la donna ha un sospetto, pensa sia stata proprio Patrizia a porre fine alla vita della sua genitrice. Infine, riuscirà a ottenere la conferma: è Patrizia che ha ucciso Dolores. Proprio per questo motivo, Carmen inizia a meditare vendetta. Victor cercherà di dissuadere la donna che nel frattempo si è procurata una pistola per uccidere l’assassina della madre.

Mediaset-omicidio-Metropolinotizie.it
Un altro domani – Metropolinotizie.it

La morte di Victor

L’anticipazione che ha scioccato tutti però riguarda quello che succede al povero Victor. Infatti, nessuno si aspettava che potesse succedere questo. Patricia, accecata dalla rabbia, è determinata a uccidere Carmen. L’uomo cerca di dissuaderla e addirittura la supplica di non assassinare la donna, provando a trovare un altro modo per ottenere giustizia. Villanueva accecata da una rabbia folle proverà comunque a sparare all’assassina della madre, colpendo però per sbaglio Victor che si era messo in mezzo alle due donne. Carmen si dispera per la morte dell’uomo.

Uno degli altri spoiler riguarda il senso di colpa di Carmen che riesce a trovare conforto grazie a padre Francisco. Patricia nel frattempo cerca di produrre delle finte prove a sostegno del fatto che la morte di Victor è stata causata dall’assassina della madre. Padre Francisco non crede a questa storia e proverà a difenderla in tribunale. Non si sa quale sarà il risultato finale e se Patricia riuscirà a ottenere la sua vendetta. Non resta che aspettare di vedere le prossime puntate su Canale 5.