Home » “È irrintracciabile”: Alessia Marcuzzi, annuncio improvviso | Avvisate le ‘forze dell’ordine’

“È irrintracciabile”: Alessia Marcuzzi, annuncio improvviso | Avvisate le ‘forze dell’ordine’

Alessia Marcuzzi, annuncio inaspettato sui social_metropolinotizie
Alessia Marcuzzi, annuncio inaspettato sui social_metropolinotizie

Alessia Marcuzzi pronta ad avvisare le ‘forze dell’ordine’: l’annuncio improvviso della conduttrice.

Ex conduttrice di Mediaset ora in forze alla Rai, Alessia Marcuzzi non è solo un volto familiare del piccolo schermo, ma anche un’ottima imprenditrice.

Dopo aver deciso di prendersi un anno sabbatico dal mondo dello spettacolo, la Marcuzzi ha spiazzato tutti annunciando il suo passaggio in Rai.

Ma la notizia data dalla conduttrice non è stata la sola a lasciare il suo pubblico senza parole. E in rete ecco che Alessia condivide un video che ha scatenato gli utenti della rete.

Alessia Marcuzzi e quel post su Instagram

Prima di affermarsi come una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo, Alessia Marcuzzi ha avuto un passato come…attrice. Correva l’anno 2004 quando venne scelta per una delle fiction di maggiore successo di Canale 5: Carabinieri. Ai tempi indossava i panni della protagonista e ha vestito questo ruolo per tre stagioni di fila, dalla terza alla quinta. Pochi, tuttavia, ricordano questo passato di Alessia Marcuzzi, che forse per nostalgia o forse per rinfrescare la memoria di qualcuno, ha condiviso su Instagram lo stralcio di una scena in cui, indossando le vesti delle forze dell’ordine, si intrattiene con il collega Roberto Farnesi.

“Cesare è irrintracciabile, se non riesco a parlarci dovremmo rimandare l’interrogatorio a domani!”, dice una giovanissima Alessia Marcuzzi al suo collega di set Roberto Farnesi. E, proprio quest’ultimo, ha replicato all’amica: “A bella Alessia…quanto ci siamo divertiti! Un abbraccio”.

Alessia Marcuzzi e il pensiero per l’Arma

Il video condiviso dalla conduttrice sui social non nasce solo dalla sua volontà di riportare alla memoria una fase della sua carriera, ma anche dal desiderio di rivolgere un pensiero alle forze dell’ordine nel giorno che celebra l’Arma dei carabinieri.

“Te ne sblocco un altro di ricordo! – ha scritto Alessia Marcuzzi a corredo delle immagini che la vedono impegnata sul set della fiction di Canale 5 – .Qui interpretavo Andrea Sepi, comandante di stazione e oggi è un giorno importante per l’Arma…è il vostro anniversario! Tanti auguri Arma dei carabinieri!!! Grazie per tutto quello che fate per noi”. Il pubblico che segue da sempre la conduttrice ha particolarmente apprezzato il suo gesto social e molti hanno ricordato con affetto il personaggio della Sepi, rimasto nel cuore di molti telespettatori nei primi anni Duemila. “Andrea Sepi e Paolo Vitali icone”, ha commentato qualcuno, “Adoravo questa serie”, ha fatto eco qualcun altro.