Home » Bonolis-Bruganelli, l’ex compagna del conduttore rompe il silenzio | Le sue parole spiazzano tutti

Bonolis-Bruganelli, l’ex compagna del conduttore rompe il silenzio | Le sue parole spiazzano tutti

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, interviene la ex
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, interviene la ex_metropolinotizie

La storica ex di Paolo Bonolis interviene sulla notizia della separazione del conduttore da Sonia Bruganelli.

La notizia della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli era nell’aria da tempo, ma dopo svariate smentite i due hanno deciso di ufficializzare tutto con una intervista esclusiva per Vanity Fair.

Le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio erano state diffuse inizialmente da Dagospia, ma la coppia aveva preferito mettere a tacere il sito di informazione parlando di “fregnacce”.

Alla fine, però, il conduttore e l’opinionista del Gf Vip sono usciti allo scoperto e la notizia della separazione è stata commentata anche dalla storica ex di Bonolis.

Bonolis-Bruganelli, parla la ex di lui

Ospite di Oggi è un altro giorno, Laura Freddi non poteva non essere interpellata sulla fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Lei che ha vissuto una lunga storia d’amore con il conduttore prima che lui incontrasse la seconda moglie, è riuscita a mantenere con Bonolis un rapporto amichevole, tanto da diventare amica anche di Sonia. La notizia della fine del loro matrimonio l’ha spiazzata e le sue parole a riguardo hanno lasciato tutti di stucco.

“Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni – ha commentato Laura Freddi ai microfoni Rai – . Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante”. “Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace – ha aggiunto lei amareggiata – .Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.

L’addio tra Bonolis e la Bruganelli

Laura Freddi è stata la fidanzata di Paolo Bonolis per cinque anni, prima dell’incontro del conduttore con Sonia Bruganelli. Inizialmente rivali, le due donne sono riuscite negli anni a stringere un rapporto di amicizia, ma probabilmente la showgirl non conosceva i dettagli della vita privata dei due. E il conduttore e l’opinionista hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro vita di coppia per tutelare prevalentemente i figli e la famiglia che hanno costruito negli anni.

“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, hanno raccontato gli ex coniugi a Vanity Fair, sottolineando che le loro vacanze continueranno ad essere insieme.