Home » Addio Ilary Blasi, scoppia la bomba all’improvviso | Scenario spaventoso

Addio Ilary Blasi, scoppia la bomba all’improvviso | Scenario spaventoso

ilary-blasi-addio-Metropolinotizie.it
Ilary Blasi – Metropolinotizie.it

Nessuno si aspettava di leggere questa notizia sui giornali, tuttavia, la bomba è scoppiata all’improvviso. Addio a Ilary Blasi…

Sembrava dovesse arrivare finalmente la rinascita per Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

In una recente intervista aveva infatti raccontato: “Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo”.

Inoltre, ha poi anche aggiunto: “Un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.

Eppure le cose non sono andate come si aspettava e all’improvviso è arrivata la bruttissima notizia. Addio a Ilary Blasi.

Brutte notizie per Ilary Blasi: addio per sempre

Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una bomba che coinvolge Ilary Blasi. Infatti, lo scenario che si prospetta per la conduttrice è davvero spaventoso. Sembra che l’ex signora Totti potrebbe non essere riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi e mandata via per sempre dalla rete.

Si legge sul giornale: “Pier Silvio Berlusconi avrebbe cominciato ad analizzare L’Isola dei Famosi e quello che sta vedendo in queste prima settimane di programmazione non avrebbe ottenuto la sua approvazione”. Gli ascolti di quest’anno sono stati troppo bassi e deludenti, soprattutto se confrontati con i costi alti di gestione della trasmissione. Lo share non riesce proprio a decollare, complice anche il fatto che molti naufraghi continuano a ritirarsi per una serie di infortuni avvenuti sull’isola e per altre motivazioni.

ilary-blasi-addio-Metropolinotizie.it
Ilary Blasi – Metropolinotizie.it

L’atteggiamento di Ilary Blasi

Il prossimo 19 giugno andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Poi quel posto all’interno della programmazione Mediaset verrà occupato da Temptation Island, dopo una pausa di quasi due anni. Infatti, la maggioranza degli spettatori non fa che aspettare l’arrivo di uno dei reality più amati di sempre. Ilary Blasi potrà godersi un periodo di vacanza che viene dopo un anno molto impegnativo. Ora che è anche arrivata anche la sentenza del tribunale per quanto riguarda la faccenda dei Rolex, la conduttrice dovrebbe riuscire finalmente a staccare la spina.

Secondo Nova Tv, tuttavia, il problema della sostituzione di Ilary Blasi come conduttrice de L’Isola dei Famosi non è solamente relativa allo share ma anche alla scelta del cast che non è stata proprio vincente, nonostante i pronostici iniziali. Inoltre, anche l’atteggiamento della conduttrice non sarebbe piaciuto alla rete, infatti, dà un po’ l’idea al pubblico che lei stessa si stia annoiando. Il giornale ha concluso: “Piacerà questo atteggiamento a Pier Silvio? Si dice che l’ex moglie di Totti guadagni circa 300mila euro per ogni edizione del programma che presenta dal 2021”.