Home » Pierpaolo Pretelli, proprio lei se n’è andata | Doccia gelata per l’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli, proprio lei se n’è andata | Doccia gelata per l’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli assieme alla compagna Giulia Salemi, durante la 5° edizione di GF Vip. (Foto: Mediaset) - Metropolinotizie.it
Pierpaolo Pretelli assieme alla compagna Giulia Salemi, durante la 5° edizione di GF Vip. (Foto: Mediaset) – Metropolinotizie.it

Le voci dell’allontanamento sono ormai confermate. Cuore spezzato per l’ex Gieffino: la situazione è irrecuperabile.

Una tragedia si è abbattuta sulla vita di Pierpaolo Pretelli. Per il giovane marateota, ex concorrente del GF Vip, è arrivato il momento di dire addio a una parte importante della sua vita.

Conosciuto al grande pubblico televisivo per essere stato uno dei primi due “Velini“, controparti maschili delle più celebri Veline, ballerine del programma di “Striscia La Notizia“, dopo questa prima apparizione Pierpaolo ha intrapreso una carriera nel mondo della televisione, con la partecipazione nei programmi di intrattenimento di punta.

Proprio durante una di queste partecipazioni, e in particolare quella alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip” di Canale 5, Pierpaolo ha fatto la conoscenza della showgirl italo-persiana Giulia Salemi.

Soprannominata “Prelemi” dai fan dello show, la coppia ha da subito ricevuto un enorme sostegno grazie alla chimica innegabile tra Giulia e Pierpaolo, sviluppatasi in un breve lasso di tempo ma rimasta costante dal 2020. Almeno fino a quando un’altra persona non è ricomparsa nella vita di Pierpaolo.

Io, lei e l’altra: la storia di Pierpaolo e Ariadna

Giulia non è la prima storia importante nella vita di Pierpaolo. Ad occupare quella posizione è la modella Ariadna Romero, classe ’86 e origini cubane. I due si erano già lasciati quando Pierpaolo ha conosciuto Giulia, ma non prima di diventare genitori.

Il figlio di Pierpaolo e Ariadna, Leonardo, è nato nel 2017, quando Pierpaolo aveva 27 anni. L’ex velino è sempre apparso estremamente affezionato al figlio, abbastanza da far sì che lui e l‘ex compagna ammettessero di aver messo da parte le iniziali divergenze dovute alla rottura per poter crescere il bambino assieme. Pierpaolo ha introdotto Leonardo anche a Giulia Salemi, affezionata al bambino come una seconda mamma. Ma questa serenità sembra ora destinata a cambiare.

Pretelli in un selfie assieme al figlio Leonardo, nato nel 2017. (Foto: Instagram) - Metropolinotizie.it
Pretelli in un selfie assieme al figlio Leonardo, nato nel 2017. (Foto: Instagram) – Metropolinotizie.it

Un volo per gli States… senza biglietto di ritorno?

Dalle ultime foto pubblicate da Ariadna Romero sui social si evince che lei e Leonardo si siano ormai stabiliti in Florida. Il bambino viene mostrato a scuola con le insegnanti ed i compagni di classe, perciò è facile credere che il trasferimento non sia avvenuto poco fa e che possa essere definitivo.

La distanza potrebbe essere un fattore non indifferente nella stabilità del rapporto tra il piccolo Leonardo e papà Pierpaolo, che però compare in alcune fotografie recenti col figlio, intento a giocare con lui nella casa di Ariadna in Florida. A raffreddarsi, piuttosto, sembra sia stato il rapporto tra Pierpaolo e Giulia, che da mesi affrontano alti e bassi di coppia non ancora chiariti da ambo le parti.