Home » “Ultimo scampolo della mia vita”: Paolo Bonolis, fulmine a ciel sereno | Pubblico in lacrime

“Ultimo scampolo della mia vita”: Paolo Bonolis, fulmine a ciel sereno | Pubblico in lacrime

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Annuncio funesto per la televisione italiana, un colpo, telespettatori scioccati per il paroliere e conduttore Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis ci lascia dopo una notizia davvero inaspettata: i suoi fans sono sconvolti dalla novità. Il conduttore per eccellenza, che ha lavorato sia per la rete pubblica che per quella privata, è apprezzato da tanti per la sua eloquenza e la capacità di tenere l’attenzione di spettatori e spettatrici anche in momenti apparentemente morti dei programmi quiz o varietà.

L’annuncio è arrivato al Festival della TV di Dogliani, tenutosi il 2, 3 e 4 giugno: Bonolis ha annunciato la sua volontà per i prossimi anni, e questa avrà grandi effetti sulla sua carriera.

“Starò in video ancora per poco”, ha confessato Bonolis durante il Festival a Dogliani. Indubbiamente non sarà facile rimpiazzare una personalità come quella di Bonolis, così piena di peculiarità e conosciuta e apprezzata da diverse generazioni.

Alcuni lo ricordano, infatti, come la guida di Bim, Bum, Bam, uno dei più famosi programmi per ragazzi, altri per la conduzione piena di mordente di Ciao Darwin, e altre persone ancora per i successi più recenti, come Affari tuoi e Avanti un altro. Per non parlare della sua collaborazione costante, ancora oggi attiva, con la sua “spalla” Luca Laurenti, che per anni ha divertito il pubblico.

Bonolis dice basta

Bonolis, infatti, ricorda “Questo è un lavoro al quale mi sono dedicato per 44 anni.”, afferma, sottolineando la sua lunga carriera sul piccolo schermo.

E continua: “Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli”. Bonolis pensa a godersi una meritata pensione all’età di 61 anni, seppure questo scontenterà di certo gran parte del suo pubblico.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Bonolis: stop col video, mi godo la famiglia

Ricordiamo, infatti, che il famigerato conduttore ha ben cinque figli: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele. Sono stati il frutto di due matrimoni, quello con Diane Zoeller e il secondo con Sonia Bruganelli.

Non sappiamo se questa decisione sia collegata anche all’ultima notizia shock del conduttore e della sua lei, Sonia Bruganelli, che hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le motivazioni non sono state del tutto svelate, ci basti sapere che i due sono al momento separati. Possibile che la voglia di Bonolis di dedicarsi alla prole sia una strada intrapresa proprio per compensare la sua assenza negli ultimi anni, visti i suoi numerosi impegni lavorativi.