Home » Eva Grimaldi disperata: “Lei riuscì ad accogliermi…” | Un lutto che strappa l’anima

Eva Grimaldi disperata: “Lei riuscì ad accogliermi…” | Un lutto che strappa l’anima

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Lutto straziante per Eva Grimaldi, terribile la notizia, la showgirl non incassa il colpo nel migliore dei modi: anche i fan scioccati.

Conosciuta per la sua figura pubblica, Eva Grimaldi si apre a spettatori e spettatrici il suo lato più intimo mostrando tutta la sua tristezza.

Elaborare un avvenimento simile non è facile per nessuno, indubbio è che Eva sembrerebbe essere una persona dalla spiccata emotività.

Eva Grimaldi è rimasta nel cuore di italiane e italiani per le sue performance nel mondo dello spettacolo, comparendo sul piccolo e grande schermo e intraprendendo anche la nobile strada del teatro.

Spesso la sua vita privata è stata chiacchierata ed è stata al centro del panorama mediatico del paese, prima per i suoi legami con personalità in vista come Lele Mora, Vittorio Sgarbi, Gabriel Garko, poi per la sua unione con Imma Battaglia, celebrata dalla stessa Monica Cirinnà, da sempre entusiasta sostenitrice di unioni civili tra persone dello stesso sesso.

Un altro legame importante per Eva

“Oggi sono triste”, inizia così la didascalia del post Instagram di Eva Grimaldi dedicata alla persona scomparsa da poco, “perché va via un pezzo di storia“.

Sta parlando della dipartita di Silvio Berlusconi, il politico italiano deceduto il 12 giugno scorso: per la sua scomparsa numerosissimi si sono espressi, e tra adulatori e detrattori una cosa è sicura: ha rappresentato a lungo un certo tipo di cittadino italiano ed è divenuto nel tempo un’icona integrata perfettamente – e da alcuni anche imitata – nel tessuto sociale del Bel Paese.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi nel post Instagram di Eva Grimaldi (immagine profilo Instagram) – metropolinotizie.it

Le condoglianze di Grimaldi

“Non scorderò mai il nostro primo incontro”, ricorda nostalgica l’attrice, in un dialogo immaginario a tu per tu con Silvio Berlusconi “ero terrorizzata, ma Lei riuscì ad accogliermi con il garbo e la signorilità che l’hanno sempre contraddistinta!”. Eva Grimaldi evidenzia i pregi dell’ex Presidente, sottolineando come la sua gentilezza ed eleganza l’avessero aiutata nel giorno dell’incontro.

A chiudere la didascalia del post Eva inserisce alcune parole di condoglianze e affetto: “Grazie Presidente, buon viaggio…abbraccio forte i familiari”, e conclude con un’emoji che rappresenta un cuore. I commenti al post sono dei più disparati: da chi elenca i processi di Berlusconi, a chi lo stima, fino a un’utente che ricorda la dipartita dell’attore FrancescoNuti, sfortunatamente deceduto nello stesso giorno del noto politico.