Home » Caterina Balivo mette la parola fine: stavolta si è stancata davvero | È successo tutto in fretta

Caterina Balivo mette la parola fine: stavolta si è stancata davvero | È successo tutto in fretta

caterina-balivo-finita-Metropolinotizie.it
Caterina Balivo – Metropolinotizie.it

Non ne può davvero più Caterina Balivo di questa situazione, è molto stanca. Per questo motivo per la prima volta prende la parola e risponde.

Caterina Balivo, qualche anno fa, sembrava sulla cresta dell’onda con il suo programma in Rai pomeridiano e in molti si aspettavano che la sua popolarità sarebbe diventata sempre più grande.

Tuttavia, dopo un breve periodo la sua carriera ha subito una battuta d’arresto tanto che ha smesso di lavorare per la Rai ed è passata su La7.

Questo anno lì ha condotto un game show chiamato Lingo. Questo non ha portato a casa risultati particolarmente brillanti e alcune indiscrezioni parlano di un ritorno in Rai.

In una recente intervista Caterina Balivo ha voluto mettere la parola fine a una cosa che le ha fatto molto male nel corso degli anni.

Caterina Baliva mette la parola fine

Caterina Balivo ha voluto mettere la parola fine a una situazione che l’ha veramente sfiancata per anni. Non aveva mai parlato dell’argomento, nonostante alcune voci andassero avanti da anni. Infatti, durante un’intervista a La vita in diretta con Alberto Matano, la conduttrice di Vieni da me ha deciso di mettere in mezzo il topic dei suoi presunti ritocchi estetici. Sono anni ormai che circola la voce che la donna abbia ricordo più volto al chirurgo estetico per vari difetti. Durante la trasmissione, infatti, si parlava dell’aumento del fenomeno soprattutto tra le ragazze più giovani.

La conduttrice ha detto che le voci sul suo conto sono iniziate quando il programma di satirico “Striscia la notizia” l’ha inserita all’interno della rubrica “Fatti e rifatti” nel 2019. Nel corso del servizio, la trasmissione raccontava che Caterina Balivo era intervenuta chirurgicamente su labbra, seno e naso.

caterina-balivo-finita-Metropolinotizie.it
Caterina Balivo – Metropolinotizie.it

Caterina Balivo risponde alle accuse

Caterina Balivo è voluta tornare sulla questione dei presunti ritocchini estetici fatti, messa in giro da Striscia la notizia. Ci ha tenuto a far notare: “Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto ‘vabbe’, è un tg satirico, cosa devo rispondere? Sapete quante volte mi trovo messaggi con scritto ‘Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia’. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossessionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta”.

La conduttrice è nota a tutti quanti per il suo temperamento forte e deciso. Non stupisce che abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il telegiornale satirico di Canale 5 che spesso utilizza quella rubrica in modo abbastanza offensivo. Sui suoi progetti per la prossima stagione, la conduttrice è stata abbastanza vaga. Alcune voci di corridoio rivelano che potrebbe tornare presto in Rai. Infatti, il suo posto era stato occupato sa Serena Bortone che però non va molto a genio ai nuovi vertici della rete pubblica.