Home » Justine Mattera, grida disperate all’alba: “Respirava con fatica” | Ecco cos’è successo

Justine Mattera, grida disperate all’alba: “Respirava con fatica” | Ecco cos’è successo

Justine Mattera, urla disperate
Justine Mattera, urla disperate_metropolinotizie

Paura all’alba per Justine Mattera: la showgirl svegliata dalle grida disperate. Ecco cosa è accaduto.

Justine Mattera è uno dei volti noti del piccolo schermo. Divenuta popolare per il matrimonio del compianto conduttore Paolo Limiti, si è poi fatta strada autonomamente negli studi tv.

Showgirl e attrice, si è divisa nel corso della carriera tra televisione, teatro e cinema, diventando protagonista di numerosissimi spettacoli teatrali.

Seguitissima anche sui social, la Mattera ha raccontato ai suoi fan un drammatico episodio che l’ha coinvolta e svegliata, impaurita, alle prime luci dell’alba.

Justine Mattera, le grida disperate

Con un account Instagram da più di 500mila follower, Justine Mattera è seguitissima dai fan che ne apprezzano la bellezza e le iniziative. Da sempre amante degli animali, la showgirl nata a New York nel 1971, è stata spaventata alle prime luci dell’alba dalle grida disperate del suo amato gatto Tino. “Mi sono svegliata alle 5:00 al grido disperato di un gatto – mio!”, ha scritto lei su Instagram a corredo di alcuni scatti in cui mostrava il suo amico a quattro zampe e l’arma che stava per ucciderlo.

Si è impigliato la testa provando ad entrare in casa dalla porta finestra che era aperta a compasso e respirava con fatica quando, cadendo dalle scale, sono arrivata da lui – ha continuato a raccontare la showgirl – . Con difficoltà e 100 graffi sono riuscita a liberarlo. Ora sta bene ma è parecchio rallentato. Vediamo che dice il veterinario”. I fan di Justine Mattera l’hanno subito rassicurata sullo stato di salute del suo amato gatto ricordandole, però, che le porte finestra vasistas sono molto pericolose per gli animali.

Justine Mattera, il racconto su Instagram
Justine Mattera, il racconto su Instagram_metropolinotizie

Justine Mattera e la passione per gli animali

Justine Mattera non ha solo il gatto Tino cui dedicarsi. La showgirl americana e ormai adottata dall’Italia non si dedica solo a lui, ma anche ad altri animali che popolano il suo appartamento. Ospite di Dalla parte degli animali, aveva presentato il suo cocker inglese di 10 anni, Piper, a cui la Mattera è molto legata e a cui dedica molto del suo tempo libero.

La passione di Justine per gli animali è condivisa anche dal marito della showgirl, l’imprenditore Fabrizio Cassata, che ha sposato nel 2009 e da cui ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent. I due condividono spesso immagini social insieme ai loro amici a quattro zampe che sono ormai parte integrante della famiglia e con cui condividono momenti all’insegna del divertimento e del relax.