Home » Chiara Ferragni sotterrata dalle critiche: il grave gesto sconvolge una Nazione | Ecco cos’è successo

Chiara Ferragni sotterrata dalle critiche: il grave gesto sconvolge una Nazione | Ecco cos’è successo

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche
Chiara Ferragni sommersa dalle critiche – metropolinotizie.it

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: l’imprenditrice digitale compie un gesto che infastidisce tutti.

La vita di Chiara Ferragni è costantemente sotto le luci dei riflettori: il lavoro di influencer e imprenditrice digitale le impone di condividere gran parte della quotidianità sui social.

Spesso, lavoro e vita privata coincidono e, di frequente, Chiara Ferragni condivide su Instagram momenti di relax in compagnia del suo gruppo di lavoro.

Le ultime vacanze in Sicilia, però, hanno scatenato le polemiche del web: come può una come lei mostrarsi felice e rilassata mentre l’isola è in ginocchio per il caldo e gli incendi?

Chiara Ferragni: è polemica

Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni è stata ospite della Sicilia per un tour insieme ai suoi amici più stretti e collaboratori. La pagina social della moglie di Fedez si è arricchita di scatti che la ritraggono al mare o in alcune delle località più suggestive dell’Isola che, proprio in quelle ore, gridava aiuto a causa degli incendi che la stavano devastando. Il pubblico del web, quindi, non è riuscito a rimanere in silenzio e ha rimproverato alla Ferragni la sua totale assenza di sensibilità nei confronti degli eventi tragici che stavano coinvolgendo tutti gli abitanti.

Davanti a quelle critiche, alcune anche feroci ed aggressive, Chiara non è riuscita a rimanere in silenzio e, dopo essersi giustificata, chiarendo di aver scattato alcune foto prima delle notizie degli incendi, è intervenuta mettendosi a disposizione per dare una mano. “[…]Se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo, io sono qui per fare la mia parte”, ha fatto sapere lei via social.

Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia
Chiara Ferragni in vacanza in Sicilia – metropolinotizie.it

Chiara Ferragni a disposizione della Sicilia

“Oggi sono stata a Palermo e ho visto coi miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. È chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi – ha chiarito ancora Chiara Ferragni – . Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta , ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo, io sono qui per fare la mia parte”.

In sua difesa è intervenuto anche il marito Fedez, che ha replicato a chi accusava la moglie di essere rimasta indifferente di fronte alla devastazione della Sicilia. “La Sicilia va a fuoco. Tu prendi un post di ieri mattina di Chiara Ferragni quando l’allerta della protezione civile in Sicilia era stanotte – ha sbottato il rapper – . Bravo Altomare, tu si che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile. Serviva più che altro a te”.