Home » Elisa Isoardi ‘costretta’ a scappare | L’annuncio è arrivato all’improvviso

Elisa Isoardi ‘costretta’ a scappare | L’annuncio è arrivato all’improvviso

Elisa isoardi
Elisa Isoardi (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Notizia assurda per la show girl Elisa Isoardi: i fan sono molto preoccupati, nessuno l’aveva mai vista così.

Elisa Isoardi debuttò grazie ai concorsi di bellezza, ma poi divenne conduttrice di alcune trasmissioni televisive, e oggi ha un successo incredibile.

A renderla celebre è stata anche la sua relazione, finita ormai da parecchio tempo, con il politico leghista Matteo Salvini, che aveva, e ora ancora di più, una vita digitale davvero molto attiva. La loro rottura è celebre, così come la frase di Giò Evan che Isoardi dedicò sui social proprio al suo ex compagno.

Dopo la conduzione di La prova del cuoco, con termine nel 2020, Isoardi si fece conoscere ancor di più partecipando al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, ritirandosi per una distorsione alla caviglia.

Successivamente, Isoardi ha partecipato anche alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5, durante la quale ebbe un infortunio. Ultimamente, Isoardi non sembra passarsela bene, al punto che pensa di ‘scappare’.

Fuga di mezzanotte per Isoardi

Elisa Isoardi è molto attiva sui social, ha infatti pubblicato una sua foto in costume nero sulla finestra di una casa – non è specificato dove – con una simpatica didascalia.

Mentre fa una bella linguaccia, la nostra Elisa appare impeccabile nonostante il grande caldo. I suoi capelli con le beach waves, l’abbronzatura perfetta, vestaglia e costume in tinta total black. E la didascalia in perfetta armonia con tutto.

Elisa Isoardi in costume
Elisa Isoardi in costume (immagine profilo Instagram Elisa Isoardi) – metropolinotizie.it

Isoardi: “scappo”

“Antooo’ fa caldo…quasi quasi scappo in montagna!”, ha scritto Elisa Isoardi nella didascalia che accompagna le sue foto in costume su Instagram, richiamando una famosissima pubblicità di un po’ di anni fa che sponsorizzava un tè freddo.

La protagonista era l’attrice Luisa Ranieri, che diceva “Antonio, fa caldo”, e Antonio, il marito, si premurava di rinfrescarla con una scorta del tè sponsorizzato. La pubblicità è diventata negli anni così tanto nota che la frase “Antò, fa caldo” è entrata a far parte del linguaggio comune, in un registro informale della nostra lingua italiana e in situazioni più o meno comiche. Elisa Isoardi, come molte altre persone, ha sfruttato la notorietà della pubblicità per suscitare un sorriso nei suoi follower, sicuramente contenti nonostante il caldo che li investe in questi giorni.