Home » Pier Silvio Berlusconi, la dichiarazione sconvolge tutti: “Questa donna ti aspetta” | Non è la compagna

Pier Silvio Berlusconi, la dichiarazione sconvolge tutti: “Questa donna ti aspetta” | Non è la compagna

Pier Silvio Berlusconi – Instagram – metropolinotizie.it

C’è una donna che aspetta Pier Silvio Berlusconi, e non è certamente la sua storica compagna Silvia Toffanin.

Nelle ultime ore si continua a parlare della pulizia che Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto per Mediaset, dando alle reti di Cologno Monzese una nuova linea editoriale.

Niente più trash, niente più influencer sul piccolo schermo. Così l’amministratore delegato di Canale 5, Rete 4 e Italia 1, ha deciso di ripulire definitivamente l’immagine della sua televisione.

Ma a far parlare è stato l’ultimo video social recapitato da una donna a Berlusconi: le sue parole hanno lasciato tutti basiti.

Una donna “cerca” Pier Silvio Berlusconi

La scelta di Pier Silvio Berlusconi di dare una svolta ai programmi Mediaset nasce dopo le innumerevoli critiche dei telespettatori, stanchi di assistere a show tv e momenti di grande trash. Così, dopo la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’amministratore delegato delle reti di Cologno Monzese ha voluto iniziare quella che agli occhi di molti è apparsa come una sorta di ripulita dell’immagine di Mediaset: via tutti i personaggi social e spazio solo a professionisti accreditati e stimati.

Eppure c’è chi pare non abbia alcuna intenzione di accettare le decisioni di Pier Silvio Berlusconi, tanto da lanciargli un appello via social in stile con tutto ciò che il figlio dell’ex premier ha deciso di abolire dalle sue reti. Si tratta di Aida Nizar, personaggio spagnolo diventata popolare proprio grazie alle trasmissioni di Barbara D’Urso. Con un video pubblicato sul suo profilo, la donna ha chiesto a Pier Silvio – che ha chiamato (forse erroneamente) semplicemente Silvio – di richiamarla a Mediaset perché è pronta per “bucare nuovamente lo schermo della televisione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida)

Il video di Aida Nizar

“Ascolta questo è per te carissimo Silvio Berlusconi! – ha esordito la Nizar nel video che ha fatto storcere il naso a molti – . Penso a quello che è stato, pensa a quella che sono stata io a Mediaset Italia. Tutto perfetto, niente di sbagliato, i sogni dei telespettatori sono stati realizzati. Perché il pubblico ha bisogno di me!”. “Ascolta bene Silvio. Ma tu non hai difetti, sei un uomo bravo e così carismatico. Quindi penso che devi veramente ascoltare questa donna spumeggiante e solare che ha fatto adorare la vita di tutti! – ha continuato lei in una sorta di delirio di onnipotenza – . Non smettere mai di cercarmi, sono pronta per ritornare alla grande da voi in Italia. E quando verrai a trovarmi sarò pronta per Mediaset Italia. Perché io ti voglio un mondo di bene e l’Italia ha bisogno di me!.

“Anche la Meloni mi adora. Cara Meloni, prometto di non buttarmi più nella fontana di Trevi. Oppure se vuoi lo faremo insieme – ha proseguito Aida – . Dai Silvio questa donna ti aspetta! Perché l’Italia chiama il mio nome certamente. Tu Silvio sai che sono una donna nata per il palinsesto televisivo italiano. Ed è proprio così lo sai, a presto Silvio. Questa grande donna è pronta per bucare nuovamente lo schermo della televisione”.