Home » Lacrime per Gerry Scotti, il dramma è devastante | È stato tutto inutile

Lacrime per Gerry Scotti, il dramma è devastante | È stato tutto inutile

Gerry Scotti – Metropolinotizie.it

È stato tutto inutile per Gerry Scotti che ha vissuto un dramma davvero devastante. Questa cosa lascia tutti senza parole. Ecco cos’è successo

Gerry Scotti è uno dei conduttori di punta di Mediaset e, nonostante le grandi pulizie della rete, è stato riconfermato per il prossimo anno.

Anzi, allarga anche il numero dei suoi progetti, visto che oltre ai consueti programma ci sono nuovi progetti in ballo per il prossimo anno.

Il conduttore è ormai molto navigato e si trova a collaborare con la rete privata da tantissimi anni, per questo è davvero una garanzia.

Tuttavia, nessuno conosceva il dramma devastante che ha coinvolto la sua vita e che ha fatto scoppiare tutti in lacrime.

Il dramma di Gerry Scotti è devastante: ecco il racconto del conduttore

Gerry Scotti ha raccontato il dramma che ha vissuto durante un’intervista a Muschio Selvaggio. Infatti, ha raccontato di quanto, nonostante i soldi siano importanti, non sono tutto. L’essere benestante non gli ha impedito di perdere i genitori. La morte di entrambi li ha lasciati senza parole e lui si è trovato impotente, con un  gradissimo senso di colpa che non ha sanato neanche con il passare degli anni.

In un momento davvero commovente, il conduttore Mediaset ha detto: “Nello stesso giorno ho perso mio papà e mia mamma, uno se n’è andato di notte, l’altro di giorno. Nonostante io ai tempi fossi già benestante, io per loro non ho potuto fare niente. Questo è uno dei più grandi rimorsi che mi resta addosso e che mi resta addosso e che mi fa capire il vero valore dei soldi, che aiutano sì, ma solo a togliersi degli sfizi. Non era tra i miei obiettivi personali diventare ‘milionario’, ho imparato col tempo che in fondo i soldi non ti comprano ciò di cui hai bisogno veramente”. Il racconto è veramente straziante e ha lasciato tutti senza parole in studio.

Gerry Scotti – Metropolinotizie.it

Gerry Scotti in vacanza a Formentera

Gerry Scotti si trova in vacanza a Formentera, in particolare è stato immortalato mentre si trovava a cala di Mitjorn, per godersi qualche momento di relax prima di una stagione televisiva impegnativa, in quanto avrà anche due nuovi programmi, ovvero “Io Canto Generation” e “La Ruota della Fortuna”.

Tuttavia, le foto che stanno girando sul web hanno molto divertito il pubblico dei social network, in quanto il conduttore è completamente vestito in spiaggia ma circondata da giovani nudisti. È davvero esilarante.