Grande Fratello, Mirko lo ha fatto davvero | Dopo l’eliminazione il retroscena inimmaginabile
Mirko Brunetti è uscito dalla casa del Grande Fratello e, ora, su di lui piovono accuse pesanti: ha fatto cose impensabili.
La puntata di sabato 9 dicembre scorso ha lasciato il pubblico del Grande Fratello a bocca aperta: al televoto, Mirko Brunetti è stato rispedito a casa.
Nessuno avrebbe mai immaginato che il pubblico, per motivazioni ancora sconosciute, potesse rimandare a casa il concorrente che stava tenendo tutti col fiato sospeso per il triangolo con Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Ora che è uscito dalla casa di Cinecittà, però, su di lui piovono accuse pesanti: avrebbe fatto cose davvero molto gravi.
Mirko, ecco cosa ha fatto
L’uscita dalla casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti ha lasciato i concorrenti del reality show sgomenti. Al televoto contro Anita, il pubblico da casa ha deciso di premiare la giovane e rispedire a casa il protagonista di Temptation Island. Proprio lui che, nelle ultime settimane, stava tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori grazie al triangolo amoroso venutosi a creare con Perla Vatiero, sua ex fidanzata, e Greta Rossetti, conosciuta nel villaggio di Temptation Island.
Ora che Mirko è uscito dalla casa, però, tra le due donne si è stretta una strana alleanza e, qualche ora dopo l’addio di Brunetti al Grande Fratello, Perla e Greta si sono confrontate. Nessuno si aspettava che tra loro potesse nascere una simile intesa e, in un momento di confessioni, la Rossetti ha rivelato alla Vatiero cose “gravissime” che Mirko avrebbe fatto durante la loro relazione. “Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo”, ha confessato Greta, lasciandosi poi andare ad altre succulente rivelazioni sul giovane.
Greta e Perla, l’alleanza
Nella notte, Greta ha voluto confessare a Perla che la relazione tra lei e Mirko è stata molto profonda nonostante sia durata solo pochi mesi. A farle pensare che il sentimento del giovane nei suoi confronti fosse molto forte ci sono una serie di comportamenti di Mirko cui la Rossetti ha appena accennato. “Cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione […] Io gli dicevo sempre ‘devi tornare con Perla, te lo dico con calma torna da lei’ – ha raccontato Greta – .Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti […]Andare a convivere ok, voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi”.
Greta ha preferito non entrare nel dettaglio lasciando Perla a bocca aperta e i telespettatori incuriositi. “In particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita”, ha continuato a dire la Rossetti alludendo ad atteggiamenti molto particolari di Mirko. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di indagare…