Home » Chiara Ferragni, l’appello disperato: “Aiutatemi” | Cosa sta succedendo

Chiara Ferragni, l’appello disperato: “Aiutatemi” | Cosa sta succedendo

Chiara Ferragni metropolinotizie.it

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram lancia l’appello ai suoi followers: ha bisogno di aiuto per la casa a Milano.

Un brutto sfratto? Un incendio o un guasto improvviso? Nulla di tutto ciò. Nelle sue stories, Chiara annuncia che i lavori per la prima casa dei Ferragnez sono quasi conclusi, ma ad attenderla adesso è un’assillante dubbio.

Non tutti sapranno, che in realtà la coppia milionaria, insieme ai figli Leone e Vittoria, tuttora vivono in affitto a CityLife (Milano). Una volta nata la secondogenita, la coppia decide di acquistare nel 2022 una casa di proprietà, con lo scopo di diventare la dimora fissa della famiglia.

Tuttavia, i lavori ad oggi sono ancora in corso e dovrebbero terminare in questi mesi, dove i ferragnez potranno finalmente arredarla per poi andarci ad abitare a fine estate del 2023, come annunciato da Chiara stessa in una storia su Instagram. L’abitazione è su due piani nelle residenze di Libeskind 2, a pochi passi dall’attuale casa.

Chiara in questi giorni è al lavoro con i suoi Interior Design, ma su i social lancia l’appello ai suoi followers.

Chiara Ferragni e la nuova casa: “aiutatemi ad arredarla”

Queste sono state le parole dell’influencer, che in questi giorni sta cercando stimoli sullo stile da applicare alla nuova casa Ferragnez. I suoi architetti – da quanto dichiarato nelle recenti stories – stanno facendo un grande lavoro, tuttavia, Chiara è ancora incerta sullo stile da applicare alla nuova casa, chiedendo aiuto ai propri followers, su eventuali pagine di brand che possono ispirarla nella scelta del futuro arredo, con particolare focus sul design innovativo. “Aspetto suggerimenti e idee”, chiede l’influencer ai suoi fan.

Chiara Ferragni e Fedez metropolinotizie.it

Come accennato in precedenza, questi sono mesi decisivi per la famiglia, in quanto a fine estate entreranno ufficialmente nella nuova casa, salvo imprevisti. A Chiara però, sembrano sorgere dubbi anche sulla sua loro villa sul lago di Como. Sebbene la coppia viva ancora in affitto a Milano, dispongono già di un’altra abitazione che utilizzano sporadicamente. Tuttavia, si è soliti vedere la famiglia in diverse location, che trattano spesso e volentieri residenze di vacanza o case di amici. Le foto pubblicate da Chi, ci danno la conferma dell’esistenza di una villa da sogno sul Lago di Como, che peraltro ha un valore stimato sopra i 5 milioni di euro.

Chiara infatti – già entrata nel focus dell’arredamento – il 10 marzo pubblica una stories dove illustra un progetto di una piscina, che sembra essere proprio quella della casa sul Lago di Garda. Tale progetto, molto probabilmente è frutto del lavoro del fidato architetto Filippo Fiora di 131design, che sta accompagnando tutti i lavori della nota famiglia.