Home » Asia Argento e Morgan, avete mai visto loro figlia? È uguale alla madre | Somiglianza impressionante

Asia Argento e Morgan, avete mai visto loro figlia? È uguale alla madre | Somiglianza impressionante

Asia Argento e Morgan, ecco chi è la figlia
Asia Argento e Morgan, ecco chi è la figlia_metropolinotizie

Avete mai visto la figlia di Asia Argento e Morgan? La giovane, che oggi ha 21 anni, è uguale alla madre!

La storia d’amore tra Asia Argento e Morgan è stata per anni sotto le luci dei riflettori. Legati per 7 anni, dal 2000 al 2007, sono diventati genitori di Anna Lou nel 2001.

Soliti mantenere il riserbo sulla figlia, non hanno invece esitato a lanciarsi accuse reciproche dopo la separazione, arrivando a tacciare l’altro di tossicodipendenza e dipendenze di ogni genere.

Dopo la guerra mediatica, tuttavia, pare che Asia Argento e Morgan siano riusciti a trovare una nuova armonia, mentre la figlia Anna Lou pare abbia ereditato da entrambi la passione per l’arte e la musica.

L’amore tra Asia Argento e Morgan

“Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa”: con queste parole Morgan ha raccontato al Corriere della sera il primo incontro con Asia Argento, la donna che lo ha reso padre per la prima volta. Ai tempi, la loro relazione è stata una delle più chiacchierate dello show biz e, alla separazione, seguirono una serie di accuse reciproche a mezzo stampa e tv. Dimenticati i dissapori di un tempo, tuttavia, la Argento e Morgan si professano oggi grandi amici.

“[…]Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte”, aveva continuato a raccontare Marco Castoldi, spiegando di essere stato mandato via da casa dalla ex compagna dopo la separazione. Oggi genitori sereni e con una nuova vita sentimentale, Asia Argento e Morgan continuano ad essere molto legati, anche grazie alla presenza della figlia Anna Lou.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan
Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan_metropolinotizie

Chi è la figlia di Asia Argento e Morgan

Chiamata Anna in onore della sorella dell’attrice morta prematuramente, la figlia della Argento e di Morgan ha lavorato nel mondo dello spettacolo mostrando, fin da subito, una grande somiglianza con la madre. Nonostante i primi successi da attrice, Anna Lou oggi vive facendo lavoretti di ogni genere. “Consegno le pizze, ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto”, ha raccontato a Fanpage, svelando di non voler in alcun modo pesare sui genitori.

Legata alla fidanzata Dora, la figlia di Asia e Morgan non sente affatto il peso del nome dei genitori sulle sue spalle. Lontana da entrambi, vive a Roma con la compagna, ma potrebbe decidere presto di lasciare l’Italia per trasferirsi in una città dove l’amore omosessuale non è etichettato.