Home » “L’ho tradita”: Paolo Bonolis lo confessa dopo anni | Ecco perché si sono lasciati

“L’ho tradita”: Paolo Bonolis lo confessa dopo anni | Ecco perché si sono lasciati

Paolo Bonolis metropolinotizie.it

La confessione di Paolo Bonolis ha lasciato tutti senza parole. Adesso sono noti i motivi della loro separazione. Ecco le sue parole

“Eravamo molto giovani. Lei è americana e quando è finita è tornata negli Stati Uniti” – racconta Bonolis in occasione del campus di formazione “Obbiettivo 5”, agli studenti della facoltà di Giurisprudenza della Sapienza di Roma.

Ad oggi Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, ma prima di stare con lei, il noto conduttore è stato sposato con Diane Zoeller. La loro relazione è iniziata nel 1983 e si è conclusa nel 1988, in questi anni la coppia ha messo al mondo due figli.

A distanza di 35 anni ecco la verità: Bonolis confessa il tradimento. “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia”. Sono state parole forti ma sincere quelle di Bonolis; nonostante ciò, il conduttore ha sempre messo al primo posto i propri figli, tutelandone lo stato emotivo.

Nelle recenti interviste, Paolo racconta la vicenda che ha portato alla rottura del matrimonio, che è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella relazione.

Bonolis e la relazione con l’ex moglie Diane Zoeller: “Abbiamo imparato a non farci la guerra”

Un amore nato negli Stati Uniti quello di Paolo Bonolis e Diane Zoeller, psicologa statunitense, che conobbe il noto conduttore nella sua città di origine. I due si sposarono nel 1983, ma il loro amore – seppur molto intenso – durò pochi anni. A spegnere la fiamma non fu soltanto il tradimento, ma gli insostenibili impegni lavorativi di entrambi, che resero la loro relazione troppo complicata.

Diane Zoeller e Paolo Bonolis metropolinotizie.it

Due vite fatte per dividersi: dopo la rottura, entrambi hanno proseguito per la propria strada. Paolo Bonolis è rimasto in Italia per mandare avanti la sua carriera da conduttore e Diane in quel periodo, prese una laurea in psicologia. Un amore destinato a finire, ma non per questo i due sono in rapporti di guerra, a dire il vero non lo sono mai stati; uno dei motivi principali sono proprio i figli. “Bisogna mettere in primo piano i diritti dei bambini che non hanno scelto di esserci. Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.

Diane dopo la rottura, tornò negli Stati Uniti con i figli, mentre lui rimase in Italia. Stefano e Martina (figli di Bonolis e Diane), hanno sofferto molto la separazione dei genitori, motivo per cui, i due ex non hanno mai smesso di tenersi in contatto, mantenendo un rapporto basato sul rispetto.