Home » Paura Iva Zanicchi, dopo l’intervento arriva l’annuncio | Ecco come sta

Paura Iva Zanicchi, dopo l’intervento arriva l’annuncio | Ecco come sta

Iva Zanicchi, come sta dopo l'intervento
Iva Zanicchi, come sta dopo l’intervento_metropolinotizie

Iva Zanicchi ha tenuto tutti col fiato sospeso dopo la caduta di cui è stata vittima: ecco come sta dopo l’intervento.

Cantante e personaggio televisivo, Iva Zanicchi è un’artista dalle mille risorse. Nonostante la sua veneranda età (83 anni), l’Aquila di Ligonchio sembra non avere alcuna intenzione di andare in pensione.

Reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, dove ha spesso discusso con Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi ha preso parte alla trasmissione Il cantante mascherato, su Rai 1.

E, proprio al rientro dall’ultima puntata dello show, la cantante è stata vittima di un bruttissimo incidente che ha voluto raccontare sui social.

Iva Zanicchi, paura dopo un incidente

Lo scorso 25 aprile Iva Zanicchi è apparsa sui social scatenando il panico tra i suoi fan. Mostrandosi stesa a letto, la cantante ha raccontato di essere stata vittima di un incidente che poteva costarle la vita. Tutto è successo al rientro dal suo ultimo impegno televisivo in Rai, quando una caduta dalle scale l’ha messa in serio pericolo. “[…]Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato – ha spiegato lei visibilmente provata – . Mi volevano portare in ospedale ma io ho preferito rimanere a casa. Mi hanno messo immobile a letto per tre, quattro giorni”.

Iva Zanicchi è stata sottoposta a tutti i controlli necessari e ha fatto sapere che, qualora fosse stato ritenuto opportuno dai medici, avrebbe dovuto recarsi in ospedale. Dopo giorni di silenzio, poi, l’artista è tornata sui social raccontando di aver subito un intervento e aggiornando i fan in apprensione sulle sue reali condizioni di salute.

Come sta Iva Zanicchi?

Mostrandosi su una sedia a rotelle, la cantante di Zingara ha subito messo in allarme i follower, salvo poi rassicurare tutti sull’esito dell’intervento cui è stata sottoposta. “Ho subito un intervento, avevo rotto una vertebra. Sembra che sia andato tutto bene, bisogna sopportare un po’ il dolore, ma ci si può convivere”, ha raccontato lei ai fan.

Con il classico sorriso che la contraddistingue e con l’ironia che è il suo marchio di fabbrica, la Zanicchi ha aggiunto: “Presto sarò in piedi, cantare canto già, ballerò anche!”. Il suo ultimo pensiero è stato poi rivolto a tutti coloro che in questi giorni sono stati in apprensione per le sue condizioni di salute: a loro ha mandato un forte abbraccio e ha riservato parole di affetto.