Home » Caterina Balivo, la verità sulla chirurgia estetica: ecco il prima e dopo

Caterina Balivo, la verità sulla chirurgia estetica: ecco il prima e dopo

Caterina Balivo metropolinotizie.it

La bellissima Caterina Balivo, risponde alle domande dei followers: la verità sui ritocchi estetici della conduttrice.

Sono in molti coloro che si chiedono se la bellezza di Caterina Balivo sia del tutto frutto di madre natura. La conduttrice, è diversi anni che afferma di non aver apportato alcuna modifica al suo aspetto esteriore, ma l’ultima risposta che ha dato ad fan nel suo profilo social ha spiazzato tutti.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, facciamo un passo indietro. La nota conduttrice è molto amata dal suo pubblico che l’ha vista apparire in diversi programmi come Scommettiamo che? su Rai 1, affiancata a Fabrizio Frizzi e I Raccomandati con Carlo Conti.

Caterina è un’esplosione di energia e il suo sorriso ha conquistato subito il suo pubblico. D’altro canto, la conduttrice è nota anche per la sua bellezza genuina. Non a caso ha partecipato a Miss Italia, Miss Italia Notte e Miss Italia Top. Sarebbe di fatto inutile negare la sua bellezza che, all’età attuale di 43 anni, porta ancora divinamente, ammettendo più volte di non aver subito alcun intervento estetico; ma sarà davvero così?

Corre l’anno 2001, Caterina finisce sulla rubrica “fatti e rifatti” di Striscia la Notizia. In questa occasione viene mostrato un prima e dopo in cui si evidenzia una visibile modifica, sia del seno che del naso. La conduttrice smentisce immediatamente le accuse, ma ad oggi i fan continuano a scriverle nei profili social, ma stavolta la risposta della conduttrice ha lasciato basiti tutti.

Caterina Balivo: la verità

Negli anni, Caterina Balivo è stata soggetto di molte discussioni: secondo i tanti, il suo aspetto esteriore è frutto di qualche ritocco chirurgico. Dopo anni di battaglie, sembra che la conduttrice abbia convinto i più scettici, ma nelle ultime settimane il colpo di scena.

Caterina Balivo prima e dopo metropolinotizie.it

Nelle ultime settimane, sono state poste delle domande mirate alla conduttrice. Di fronte ad una stories che ritrae Caterina mentre indossa un rossetto, un utente le chiede se ha intenzione di rifarsi qualche parte del corpo, in particolare le labbra. La conduttrice ha palesato più volte di essere contraria alla chirurgia estetica. In un post infatti, decide di rispondere con un tono di sarcasmo ai molti curiosi. “A chi mi chiede in privato se ho mai pensato di rifarmi le labbra (certo lo so sono sottili) risposto: avendo tanti neuroni funzionanti non volevo strafare”.

Una risposta che ha spiazzato gli utenti ma che nasconde un grande messaggio. Se prima la conduttrice veniva accusata di essersi rifatta, oggi viene criticata per non averlo fatto. Nella società odierna una bellezza naturale purtroppo, viene vista in maniera negativa. La bellissima conduttrice è orgogliosa di andare contro gli “standard” richiesti, dimostrando come sempre, una forte sicurezza in se stessa.