Home » Ezio Greggio, l’ex compagna ha già voltato pagina | Grandi festeggiamenti dopo l’addio

Ezio Greggio, l’ex compagna ha già voltato pagina | Grandi festeggiamenti dopo l’addio

Ezio Greggio con la ex compagna Romina Pierdomenico
Ezio Greggio con la ex compagna Romina Pierdomenico_metropolinotizie

La fine della relazione con Ezio Greggio non ha scalfito la compagna del conduttore: ecco come è stata avvistata.

Ezio Greggio è finito al centro della cronaca rosa per la relazione con la giovane compagna, Romina Pierdomenico, conosciuta al pubblico per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tra loro grande differenza di età: il conduttore di Striscia la notizia, classe 1969, è prossimo alle 70 candeline, mentre lei, classe 1993, non ha ancora festeggiato le 30 primavere.

Il gap generazionale, tuttavia, sembra non essere stato il vero motivo della rottura tra loro. E Romina pare abbia già voltato pagina dopo la lunga relazione con Greggio.

La storia d’amore tra Greggio e la Pierdomenico

La relazione tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è iniziata negli studi televisivi di Mediaset. Lei, seconda classificata a Miss Italia 2012, ha iniziato a studiare recitazione prima a Roma e poi a Milano, città in cui ha conosciuto l’uomo di cui si è innamorata. Romina ha incrociato Ezio Greggio, storico conduttore di Mediaset e volto di Striscia la notizia, in occasione del Montecarlo Film Festival e da quel momento lui ha iniziato a corteggiarla.

La loro relazione ha subito destato scalpore per l’enorme differenza di età, ma a riguardo lei ha ammesso a Verissimo: “La differenza d’età non mi ha mai preoccupata poiché mi sono sempre piaciute persone più grandi di me. Certo poi ammetto che ha tanti anni in più e mi faccio domande… Ma il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare”. Lo scorso 13 maggio, però, è stato proprio Greggio a ufficializzare la fine della storia con Romina dopo cinque anni di amore: “[…]Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili […]”.

Romina Pierdomenico insieme alla madre
Romina Pierdomenico insieme alla madre_metropolinotizie

Romina Pierdomenico dopo la rottura

La fine della lunga relazione con Ezio Greggio ha portato i paparazzi a concentrarsi su Romina Pierdomenico e la sua nuova vita da single. A differenza di quanto molti potessero sospettare, la giovane si è mostrata in dolce compagnia nella domenica successiva l’annuncio della separazione.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha scelto di passare la giornata di relax insieme…alla sua mamma!
Nessun uomo, dunque, è stato avvistato al fianco di Romina che, finita la storia con Ezio Greggio, ha voltato pagina decidendo di dedicarsi agli affetti più stretti.