Home » Isola dei famosi, sgomento tra i concorrenti: perde i sensi e cade a terra | Ecco le sue condizioni

Isola dei famosi, sgomento tra i concorrenti: perde i sensi e cade a terra | Ecco le sue condizioni

Isola dei famosi, panico tra i concorrenti
Isola dei famosi, panico tra i concorrenti_metropolinotizie

L’Isola dei famosi scatena il panico tra i concorrenti: lo svenimento di uno di loro ha creato scompiglio tra i naufraghi.

Tra i reality show più difficili da superare, L’Isola dei famosi rappresenta una vera e propria prova di sopravvivenza per coloro che decidono di partire.

Fame, sete, caldo e difficoltà atmosferiche rappresentano gli scogli più difficili da superare per i naufraghi che sperano di poter arrivare alla vittoria del montepremi finale.

Nel corso delle edizioni sono stati molti coloro che hanno abbandonato lo show per le difficoltà che imponeva, mentre tanti altri sono riusciti a sopravvivere, pur con non poche problematiche. Non sono mancati, infatti, malori e svenimenti, che hanno colto di sorpresa anche uno dei concorrenti di questa edizione.

L’Isola dei famosi, si soffre la fame?

Una delle regole principali de L’Isola dei famosi è che i concorrenti che vi partecipano devono procacciarsi da sé il cibo e imparare a cucinarlo accendendo il fuoco con il metodo tradizionale: lo sfregamento delle pietre. I primi giorni di sopravvivenza, dunque, risultano molto difficili per i concorrenti che, fino a quel momento, hanno sempre potuto godere delle comodità domestiche. Sono stati tanti, quindi, coloro che non sono riusciti a sopravvivere e che hanno deciso di abbandonare L’Isola a pochi giorni dall’inizio della loro avventura.

Ma il reality show condotto da Ilary Blasi non mette i naufraghi solo davanti alla fame e alla necessità di procacciarsi del cibo da soli, ma impone loro di affrontare delle prove ardue che riducono al minimo forze ed energie. L’Isola dei famosi, quindi, si presenta come un reality show tra i più difficili da superare e, nel corso delle settimane passate in Honduras, sono stati tanti i concorrenti colti da malori improvvisi. L’ultimo è avvenuto proprio nel corso di uno degli appuntamenti in diretta con il programma e la paura tra i naufraghi è stata tanta.

Isola dei famosi, panico tra i concorrenti

Nel corso dell’appuntamento serale con L’Isola dei famosi dello scorso 15 maggio 2023, Ilary Blasi ha invitato i suoi concorrenti ad affrontare una prova apparentemente poco difficile. La produzione ha comunicato ai naufraghi che, alcuni di loro, estratti a sorte, avrebbero dovuto infilare la mano all’interno di una teca di vetro senza poter vedere il contenuto nel tentativo di recuperare una chiave.

Corinne Clery, estratta tra i partecipanti, ha iniziato a tremare solo all’idea che all’interno della teca ci potessero essere dei serpenti. Spaventatissima, è stata colta da un malore improvviso ed è svenuta tra le braccia di Alvin. La paura tra i naufraghi è stata tanta, ma la concorrente si è ripresa dopo poco.