Home » Valeria Marini, ve la ricordate prima della chirurgia? Il prima e dopo è incredibile | Trasformazione impressionante

Valeria Marini, ve la ricordate prima della chirurgia? Il prima e dopo è incredibile | Trasformazione impressionante

Valeria Marini, com'è cambiata con la chirurgia
Valeria Marini, com’è cambiata con la chirurgia_metropolinotizie

Avete mai visto com’era Valeria Marini prima di sottoporsi ai ritocchi estetici? Eccola all’inizio della carriera.

Soubrette, showgirl e personaggio televisivo, Valeria Marini è una delle donne più famose ed acclamate dal mondo dello spettacolo.

Appassionata di riflettori, non disdegna alcuna apparizione televisiva e, in più di un’occasione, ha accettato volentieri di partecipare ad alcuni reality show come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip.

Proprio in queste occasioni, la Marini si è mostrata senza trucco e paillettes, mettendo in evidenza il grande cambiamento che l’ha travolta con il passare degli anni. Ai più attenti, tuttavia, non sono passati inosservati i ritocchini estetici cui si è sottoposta.

La carriera di Valeria Marini

Nata a Roma ma vissuta a Cagliari dopo la separazione dei genitori, Valeria Marini ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Nel 1990 ha partecipato al concorso nazionale Una ragazza per il cinema classificandosi terza e, da quel momento, ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche. Il grande successo è arrivato quando Pierfrancesco Pingitore l’ha voluta nello show Il Bagaglino, che l’ha resa una delle showgirl più amate ed apprezzate di quegli anni.

Attrice di cinema e televisione, protagonista di numerosissimi programmi del piccolo schermo come il Festival di Sanremo e Scherzi a parte, la Marini si è anche cimentata con i reality show prendendo parte a due edizioni de L’Isola dei famosi e a tre del Grande Fratello Vip. Nel corso della lunga carriera, che l’ha vista anche a teatro e come produttrice di alcuni spettacoli, Valeria Marini è profondamente cambiata trasformandosi da ragazza acqua e sapone a “donna fatale”: ecco quali sono gli interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta.

Valeria Marini, prima e dopo
Valeria Marini, prima e dopo_metropolinotizie

La trasformazione di Valeria Marini

Se agli inizi della carriera Valeria Marini si presentava, bellissima, come una ragazza della porta accanto, nel corso degli anni ha scelto di intervenire su alcuni aspetti del viso e del corpo, accentuandoli con la chirurgia estetica. Mettendo a confronto le immagini del passato con quelle attuali, appare evidente come la showgirl abbia voluto intervenire prima di tutto sul seno, aumentandolo di alcune taglie.

Per quanto riguarda il viso, invece, Valeria Marini pare abbia voluto modificare le labbra, ingrandendole, gli zigomi, che ha reso molto marcati, e le palpebre, che ha sollevato nel tentativo di dare allo sguardo una nuova apertura.