Home » Antonella Clerici non sopporta il dolore: la conduttrice esplode in pianto | Non ce l’ha fatta

Antonella Clerici non sopporta il dolore: la conduttrice esplode in pianto | Non ce l’ha fatta

Antonella-Clerici-non-ce-lha-fatta-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

Antonella Clerici non riesce più a sopportare il dolore. Ecco cos’è successo in diretta televisiva. Sembra proprio che non ce l’abbia fatta più

Ogni giorno Antonella Clerici è un onda su Rai Uno con la sua trasmissione di cucina che si chiama È sempre mezzogiorno. La donna è sempre allegra e riesce a coinvolgere i telespettatori con il suo sorriso.

Infatti, nonostante i tanti anni di televisione, la sua trasmissione di cucina continua a totalizzare degli ottimi risultati in termini di share. Nonostante questo per qualche anno era stata messa da parte, in concomitanza con la sua gravidanza. Per un po’ di tempo è stata sostituita da Isoardi. Però i risultati in termini di ascolti sono stati terribili e la prova del cuoco è stata definitivamente eliminata dal palinsesto Rai.

Alla fine, la Rai ha chiesto alla conduttrice di tornare e lei ha creato un format sempre di cucina ma tutto nuovo. In trasmissione, fa sempre compagnia agli italiani con la sua allegria. Tuttavia, una delle ultime puntate è stata molto difficile per la conduttrice che ha deciso di condividere davanti a tutti il suo dolore.

Infatti, a un certo punto, sotto gli occhi increduli di tutti, è prorotta in un pianto inconsolabile. Ecco che Antonella Clerici non ce l’ha proprio fatta. Vediamo cos’è successo…

Il pianto disperato di Antonella Clerici

Antonella Clerici non ce l’ha proprio fatta a trattenere il pianto. Infatti, ha sfogato tutto il suo dolore per il maltempo che ha devastato l’Emilia Romagna. La conduttrice ha voluto proprio dedicare una riflessione a tutte le persone colpite dall’alluvione. Eppure, mentre provava a trattenere la sofferenza è tuttavia scoppiata.

A quel punto ha detto: “Scusate io penso a tutta questa povera gente. Scusate, sono in diretta e mi dispiace ma le emozioni le sento. Poi io non ho mai nascosto che per la Romagna ho un amore pazzesco. Forse è anche l’età. Scusatemi ma è proprio un dolore pazzesco”.

Antonella-Clerici-non-ce-lha-fatta-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

La solidarietà di Antonella Clerici

Nella scorsa puntata di È sempre mezzo giorno, Antonella Clerici ha deciso di fare il suo ingresso in studio sulle.famose note di Romagna mia, proprio per manifestare la sua vicinanza alle persone colpite dall’alluvione. Il dolore della donna è molto forte, come ha spiegato lei stessa.

La conduttrice a quel punto ha spiegato: “In realtà è Romagna nostra perché noi l’abbracciamo virtualmente”. Infatti come ha sostenuto lei stessa tutti sono innamorati di quella terra e spera che possa risollevarsi presto.