Home » Fedez, spunta la verità sulla separazione | Tra loro due è finita così

Fedez, spunta la verità sulla separazione | Tra loro due è finita così

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza/profilo Instagram ufficiale

Fedez svela la verità: la separazione sembra essere ora ufficiale. Nelle scorse ore il rapper ha deciso di fare chiarezza sul rapporto

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per il rapper milanese Fedez, il quale ha dovuto fare i conti con diverse prove da superare, alcune delle quali molto difficili ed impegnative.

A marzo dello scorso anno, infatti, il cantante ha scoperto di avere un tumore al pancreas e dopo momenti di paura, condivisi con la moglie Chiara Ferragni, Fedez si è sottoposto ad un intervento chirurgico che gli ha permesso di tornare a vivere e riabbracciare i figli Leone e Vittoria.

Quando le cose sembravano finalmente volgere al meglio, una nuova bufera si è abbattuta su Federico: in seguito alla partecipazione di Chiara Ferragni al 73esimo Festival di Sanremo in qualità di co conduttrice, infatti, si è iniziato a vociferare di una crisi tra il rapper e l’imprenditrice digitale.

Il motivo sembrerebbe legato all’eccessiva esuberanza di Fedez a Sanremo, che avrebbe oscurato la moglie, prima con la sua esibizione a sfondo politico sulla nave e poi con il bacio appassionato con Rosa Chemical sul palco del Teatro Ariston. Nonostante Chiara e Fedez non abbiano mai parlato apertamente della loro presunta crisi c’è chi sostiene che tra i due non sia ancora tornato il sereno.

Fedez commenta in diretta la separazione

Se per quanto riguarda il rapporto con Chiara Ferragni, Fedez non si è mai voluto sbilanciare, ieri mattina tramite una diretta Instagram, il cantante ha fatto chiarezza su un’altra questione che ha tenuto per settimane sulle spine i suoi fan. Si tratta dell’amicizia con Luis Sal, co conduttore del podcast Muschio Selvaggio, con il quale ha sempre dimostrato di avere una grande intesa, sia sul lavoro che fuori. I due infatti si sono spesso mostrati insieme sui social e la scorsa estate hanno anche trascorso le vacanze insieme.

Fedez e Luis sono sempre stati i volti di punta del del programma, che si occupa di intervistare personaggi del mondo dello spettacolo con un taglio ironico e accattivante. Fino a marzo 2023 tutto sembrava procedere per il meglio, ma poi Luis è sparito misteriosamente dal podcast e i fan della trasmissione hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto lo YouTuber. Proprio rispondendo ad una domanda di un fan in diretta Fedez ha deciso di aprirsi e raccontare qualcosa in più di quello che sta accadendo con il suo amico.

Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio
Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio/Twitter

Al capolinea l’amicizia tra Fedez e Luis Sal?

Fedez ha detto chiaramente di essere arrivato al limite e di essere ormai a dire la verità al suo pubblico che ormai da settimane arrende di sapere quale sarà la sorte di Muschio Selvaggio. Il cantante ha spiegato che se fosse stato per lui avrebbe già parlato, ma purtroppo non lo può ancora fare: “Sono a un punto limite anche io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione”.

Federico ha aggiunto poi di volersi concentrare su alcuni progetti a cui sta lavorando, tra cui un nuovo singolo, che verranno svelati nelle prossime settimane. Dopodiché il cantante ha annunciato che parlerà con serenità di come stanno le cose e come si evolverà la situazione.