Home » Flavio Briatore, purtroppo non c’è più niente da fare | Il doloroso annuncio è arrivato

Flavio Briatore, purtroppo non c’è più niente da fare | Il doloroso annuncio è arrivato

briatore-triste-annuncio-Metropolinotizie.it
Flavio Briatore – Metropolinotizie.it

Arriva un annuncio terribile da parte di Flavio Briatore che fa rabbrividire tutti quanti. Infatti, non c’è stato più niente da fare…

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più ricchi al mondo. Con il suo fare spavaldo e i suoi commenti non proprio in grado di mediare, l’uomo non è proprio un campione di simpatia.

Eppure, continua a ispirare generazioni di ragazzi che desiderano ripercorrere la sua stessa carriera dell’imprenditore.

Infatti, in molti sono in apprensione quando l’uomo ha un improvviso malore o viene ricoverato in ospedale.

Di recente, Flavio Briatore ha usato i suoi social network per fare un annuncio molto doloroso per i fan. Infatti, sembra che non ci sia più niente da fare

Ecco l’annuncio sconvolgente di Fabio Briatore

Flavio Briatore ne dà l’annuncio ufficiale: “Il Gran Premio di F1 di Imola verrà rimandato per l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna”. Questa cosa ha causato dolora ai tantissimi fan accaniti della Formula 1. Anche il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, ha detto: “È  stato deciso l’annullamento del GP di Imola. Al 99% si recupererà nel 2026 dopo la proroga del contratto”. All’inizio la lega aveva pensato di sospendere solo le gare minori, quelle della F3 e della F2. Tuttavia, alla fine si è preferito annullare tutte le gare di categoria per evitare gi gravare eccessivamente sulle istituzioni, vista l’emergenza, e per questioni di ordine pubblico. È probabile, inoltre, che la non sospensione avrebbe suscitato qualche polemica.

La F1 scrive, invece, in una nota ufficiale: “La comunità della F1 vuole esprimere la propria vicinanza alla popolazione e alle comunità colpite dai recenti eventi dell’Emilia-Romagna. Rendiamo anche un tributo a tutti gli operatori del soccorso che stanno facendo tutto quanto in loro potere in questo momento di necessita”.

briatore-triste-annuncio-Metropolinotizie.it
Flavio Briatore – Metropolinotizie.it

La proposta fatta a Briatore

Per promuovere il Made in Italy, l’attuale governo ha deciso di istituire l’Enit che si occuperà proprio di tutte le attività a esso affiliate. La ministra Daniela Santanché vorrebbe affidarne la presidenza a Flavio Briatore. L’imprenditore sta vagliando attentamente se accettare o meno questa prestigiosa offerta.

Questa agenzia nazionale diventerà presto di proprietà esclusiva dello stato mentre adesso è una società per azioni. Il suo capitale sociale è di circa 10 mila euro e la sua gestione entrerà nel piano strategico per il turismo dei prossimi anni. Secondo la ministra, l’entrata di Briatore nel team permetterebbe la realizzazione di una serie di strategie efficaci per la promozione del territorio.