Home » “In ospedale pieno di fili e tubi”: Isola dei famosi, il dramma è sconvolgente | Ecco le sue condizioni

“In ospedale pieno di fili e tubi”: Isola dei famosi, il dramma è sconvolgente | Ecco le sue condizioni

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi/profilo Instagram ufficiale

Tragedia sfiorata all’Isola dei famosi per uno dei concorrenti.

È iniziata ormai diverse settimane fa la diciassettesima edizione de L’Isola dei famosi, il celebre reality show di Canale 5 in cui un gruppo di personaggi famosi si mette in gioco provando a sopravvivere su un’isola deserta mettendo da parte agi e comodità a cui sono abituati.

Quest’anno accanto ad Ilary Blasi nelle vesti di opinionisti, pronti a giudicare l’operato dei concorrenti, ci sono Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino, ora impegnato sul Nove e Vladimir Luxuria, riconfermata per il secondo anno consecutivo. Come inviato ritroviamo ancora una volta Alvin, che negli scorsi mesi ha fatto più volte parlare di sé per via dei suoi presunti screzi con la conduttrice del programma.

Tra i naufraghi troviamo invece Helena Prestes, Cristina Scuccia, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Pamela Camassa, Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Paolo Noise, i Jalisse, Luca Vetrone e Gian Maria Sainato.

Non sono mancati gli imprevisti però in queste prime settimane di reality: diversi naufraghi, infatti, hanno riportato infortuni, alcuni dei quali piuttosto gravi e hanno dovuto ritirarsi. I concorrenti che fino ad ora hanno deciso di lasciare il gioco sono stati: Fiore Argento, Claudia Motta, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.

Simone Antolini vittima di un grave infortunio all’Isola dei famosi

Simone Antolini e il compagno Alessandro Cecchi Paone hanno deciso di partecipare all’Isola dei famosi in coppia, un’esperienza che sarebbe servita per rafforzare da un lato il loro rapporto e dall’altro per mostrare la normalità delle coppie gay, come raccontato dallo stesso Cecchi Paone.

Per motivi legati al gioco, però, i due si sarebbero dovuti separare e questa notizia é arrivata in un momento molto difficile per Simone, il quale si trovava in ospedale a causa di un infortunio. Alessandro ha accolto la notizia con molto dispiacere, poiché non voleva lasciare il suo compagno da solo in un momento così delicato: “La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavi accanto a Simone in terapia semi intensiva. Stai in ospedale, lui pieno di fili e tubi, io che non ho dormito per tre per assisterlo, e qual è la notizia che ti danno? Quando uscite tornare al gioco come singoli concorrenti”.

Simone Antolino e Alessandro Cecchi Paone
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone/profilo Instagram ufficiale

Come sta ora Simone Antolini

Proprio questa notizia ha spinto Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone a decidere di lasciare il gioco e fare ritorno in Italia. Nella scorsa puntata del reality, la coppia è stata ospite in studio da Ilary Blasi e Simone ha raccontato di stare ora molto meglio.

Archiviata quindi l’esperienza nel reality, Simone è pronto ora a concentrare tutte le sue energie sulla figlia Melissa, di cinque anni, avuta con l’ex fidanzata quando aveva solo 17 anni e della quale si occupa quotidianamente.